FIFA 11 VS PES 2011! Stessa spiaggia stesso mare?

Doraimon ha detto:
Stasera verso le 22 ci sarete online?
Scusami ma non accetto gli inviti. Non ho ancora usato il pass...e non so nemmeno se lo userò. Sono troppo scarso. :)

Sto cercando di imparare a giocare in full-manual (con cpu "esordiente" però). Per i passaggi nessun problema particolare, ostici i tiri in porta, ma sono i cross il vero problema...non ne c'entro uno neanche per sbaglio! :)
Consigli particolari?

Con Fifa10 ho giocato qualche volta online, ma non sopporto la gente che lo frequenta...è peggio di quella di COD ed ho detto tutto.

Per i passaggi consiglio di mettere in ASSISTITO altrimenti diventa snervante (almeno per me).
A questo punto ti conviene usarlo questo PASS almeno giochiamo tra di noi e ci divertiamo un pò ehehe.

io metto solo i cross in manuale e la corsa...il resto assistito per comodità...online facendo un testa a testa si puo' settare i controlli e finora ho sempre giocato con SEMIASSISTITO e devo dire che è molto divertente anche se non so nello specifico come setta parametro per parametro...

Comunque sono pienamente concorde con Frank sulla gente che frequenta l'online di FIFA...difficile trovare di peggio

Volevo inoltre aggiungere che secondo me la EA quest'anno ha fatto una ...... pazzesca mettendo la possibilità di usare il portiere nell'online...praticamente se ti capita in squadra uno che vuole fare il portiere la partita è persa al 90%

Scusate, forse non sarà la discussione giusta, pero vorrei esporre ugualmente il mio problema: ho comprato fifa 11 lo stesso giorno dell'uscita, all'inizio sembrava funzionasse perfettamente, poi con il passare delle partite ha incominciato a bloccarsi in maniera persistente. Sopratutto durante la modalità TORNEO. Credendo che fosse un problema del disco sono andato al Block Buster per farmi sostituire il disco, e molto gentilmente me l'hanno sostituito informandomi che pure un altro ragazzo (il giorno precedente) aveva ravvisato lo stesso problema.
Inserisco il nuovo disco, e sempre nella modalità TORNEO durante la partita mi si blocca. Ho letto che numerosi dischi sono affetti da questo bug e che molta gente ha il mio stesso problema. Cosa mi consigliate di fare? Sapete se la EA è a conoscienza di questa problematica e a breve rilascerà un aggiornamento? Cosi non è possibile: uno fa un partita per bene, e alla successiva si blocca.
Ho una PS3 Slim.. dice che il problema sia meno frequente nella Fat. MAH...

@Doraimon
Tanto culho direi!

@Luca
Non ci ho giocato tanto, ma non ho avuto nessun problema coi tornei, almeno offline. Si blocca completamente anche la ps3 o solo il gioco?

frank_mackey ha detto:
@Doraimon
Tanto culho direi!

@Luca
Non ci ho giocato tanto, ma non ho avuto nessun problema coi tornei, almeno offline. Si blocca completamente anche la ps3 o solo il gioco?

Per ora sto giocando offline anche io. Anche perchè devo abituarmi. Sono uno dei tanti che molto felicemente è passato da PES a Fifa11.
No, la Ps3 non si blocca. Il gioco si. Comunque da quello che leggo qua e la il problema è abbastanza diffuso.

@Luca, non credo sia difettoso il supporto fisico, quindi propenderei più per un bug del gioco, magari anche legato a problemi coi server EA; anche se non giochi online, c'è sempre scambio di dati. Hai provato a giocare disconnesso per vedere se si presenta il blocco?

@LUCA: hai per caso la ps3 slim ? Ho letto che il blocco è un problema legato a quel tipo di console, in attesa di patch di correzione da parte di EA.
Angelo

roshdi80 ha detto:
@LUCA: hai per caso la ps3 slim ? Ho letto che il blocco è un problema legato a quel tipo di console, in attesa di patch di correzione da parte di EA.
Angelo

Si ho la PS3 Slim.. potresti postarmi il link dove hai trovato l'informazione?

Neox21 ha detto:
Quindi Fifa11 o Pes2011.... ?? Sono ancora un po indeciso anche se fifa11 è piu realistico secondo me....

Ho sempre comprato PES per la sua giocabilità, ma questo FIFA11 è veramente bello e divertente, e a mio parere superiore a PES2011.
Pes non è pero uno "schifo" come molti fifisti sostengono in vari altri forum dedicati a questa tematica. Il punto di forza di PES è sicuramente il motore grafico, superiore a quello di FIFA.
Per il resto: giocabilità, fisica, movimenti, tiri, cross, schemi, colpi di testa etc... FIFA è nettamente superiore. E detto da uno che giocava solo ed esclusivamente a PES fino all'anno scorso ci puoi credere.
Certo, se pero non puoi fare a meno della Master Legue.. allora sei confinato a comprarti Pes.
Se vuoi un gioco piu reale allora FIFA11!!

LUCA... ha detto:
Ho sempre comprato PES per la sua giocabilità, ma questo FIFA11 è veramente bello e divertente, e a mio parere superiore a PES2011.
Pes non è pero uno "schifo" come molti fifisti sostengono in vari altri forum dedicati a questa tematica. Il punto di forza di PES è sicuramente il motore grafico, superiore a quello di FIFA.
Per il resto: giocabilità, fisica, movimenti, tiri, cross, schemi, colpi di testa etc... FIFA è nettamente superiore. E detto da uno che giocava solo ed esclusivamente a PES fino all'anno scorso ci puoi credere.
Certo, se pero non puoi fare a meno della Master Legue.. allora sei confinato a comprarti Pes.
Se vuoi un gioco piu reale allora FIFA11!!

quoto su tutto...anche io sono un amante di pes ma questo anno per la prima volta non lo comprerò...fifa 11 è troppo bello! però mi manca la master..... :cry: