Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusami ma non accetto gli inviti. Non ho ancora usato il pass...e non so nemmeno se lo userò. Sono troppo scarso.Doraimon ha detto:Stasera verso le 22 ci sarete online?
Cheaters!!!Doraimon ha detto:Nuovo record com goal + veloce...2,03 secondi. Provate a batterlo ora!
1.95 !!!Doraimon ha detto:Nuovo record "goal + veloce"...2,03 secondi. Provate a batterlo ora!
frank_mackey ha detto:@Doraimon
Tanto culho direi!
@Luca
Non ci ho giocato tanto, ma non ho avuto nessun problema coi tornei, almeno offline. Si blocca completamente anche la ps3 o solo il gioco?
roshdi80 ha detto:@LUCA: hai per caso la ps3 slim ? Ho letto che il blocco è un problema legato a quel tipo di console, in attesa di patch di correzione da parte di EA.
Angelo
Neox21 ha detto:Quindi Fifa11 o Pes2011.... ?? Sono ancora un po indeciso anche se fifa11 è piu realistico secondo me....
LUCA... ha detto:Ho sempre comprato PES per la sua giocabilità, ma questo FIFA11 è veramente bello e divertente, e a mio parere superiore a PES2011.
Pes non è pero uno "schifo" come molti fifisti sostengono in vari altri forum dedicati a questa tematica. Il punto di forza di PES è sicuramente il motore grafico, superiore a quello di FIFA.
Per il resto: giocabilità, fisica, movimenti, tiri, cross, schemi, colpi di testa etc... FIFA è nettamente superiore. E detto da uno che giocava solo ed esclusivamente a PES fino all'anno scorso ci puoi credere.
Certo, se pero non puoi fare a meno della Master Legue.. allora sei confinato a comprarti Pes.
Se vuoi un gioco piu reale allora FIFA11!!