FIFA 11 VS PES 2011! Stessa spiaggia stesso mare?

Ieri sera c'ero anche io online perchè non mi avete cercato?
Preferisco perdere con voi che con dei pivellinni di 17 anni che mi mortificano il Chelsea :D

Prima usavo la Juve ma poi mi è parso brutto farla perdere anche nei videogiochi e sono passato al Chelsea eheheh.

Ultima modifica:
HOMER J SIMPSON ha detto:
Ieri sera finalmente ho giocato con Ciandro....

beh l'udinese non e il milan:D

homer e bravissimo nei giochetti, io li uso molto poco, anche perche on line non gioco quasi mai, ed e completamente diverso nei tempi rispetto all'off line.

io stasera sono a casa con un amico: possiamo fare 2 vs 2/3/4/5..

io e il mio amico, contro voi..chi c'e?

cmq migliorato rispetto allo scorso anno, molto piu difficile

Mi sà che online non si può giocare in 2 insieme contro qualcun altro.
Se non sai fare i giochetti risulta difficilissimo saltare l'uomo è andare in porta.

Ho preso Fifa e da una prima impressione non mi sembra diverso dal 10 che invece era un bel salto rispetto al 9.
Dribbling sempre troppo ostici, o meglio, troppo facile rubare la palla con x.

Provate a battere il mio record come "gol più veloce in arena"...ben 2,60 secondi! :D
Scusate..un piccolo vanto finchè dura :D.

Ok, io ci stò.

Oggi mi sono rifatto ed ho vinto 4-0 contro il Valencia :D.

Domanda: capita anche a voi che alcune partite hanno un ritmo lentissimo ed altre invece sono più veloci? Chi decide la velocità del gioco online?

Non ti preoccupare, ci ha pensato Homer a rimettermi in riga con 3 sconfitte consecutive...1 però ai rigori ed 1 ai supplementari.

Doraimon ha detto:
Provate a battere il mio record come "gol più veloce in arena"...ben 2,60 secondi! :D
Scusate..un piccolo vanto finchè dura :D.
2.40s... ;)

Per ora non gioco online. Non so se me lo tengo e non voglio bruciarmi il pass.

Ieri sera Dienadel era indemionato e mi ha rifilato un 2-0 con il Barca (mi ha preso alla sprovvista eheheh)....nella seconda partita invece ha giocato per lui la dea bendata ed è fnita 0-0 ai supplementari :D !

stasera proviamo in 3-4 a giocare assieme? da quello che ho capito oltra a me ci sono Doraimon, Ciandro e Diena? Mi piacerebbe stare tutti nella stessa squadra e ognuno muove un giocatore soltanto...

ragazzi fra un po lo compro pure io. l anno scorso sono passato da pes a fifa e me ne sono innamorato. ieri sera per curiosità ho provato pes ma non mi piace, secondo me non c è paragone cn fifa..