Fermi tutti... SHARP LC-42/46/52 XD1E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E poi dite che gli sharp un grande merito già non l'hanno avuto già prima ancora di arrivare???
Prezzi dei sony tagliati del 15-20% in un colpo(sony 46x2000 dai 4000 ai 4400 euro in pochi giorni- per la cronaca a 3999 euro prenderei sempre il 52xd1e!!!), prezzi dei philips abbattuti.

Allora..... gli riconosciamo già questo a sharp....???:D

Saluti myfriend

P.S. pensa che gioia quei poveri cristi che han comprato il sony un paio di mesi fa dai 5200 ai 6000 euro!!!!

Ultima modifica:
vero....quasto di sicuro porterà dei benefici al mercato:D
ho visto di recente il 46X della Sony, niente da dire davvero superlativo, se poi da come si legge il Sharp è ancora meglio, allora si capisce che Sony e company con quei prezzi avrebbero dei seri problemi di mercato!!;)

giopilo ha detto:
L'hai proprio scampata bella :p

Ehi Giopilo, visto che è ufficiale che oramai l'amico Onslaught non sarà dei nostri, tu che fai??? Ti iscriviamo al prossimo Official Thread della XD1E che apriremo non appena il primo forumer riceverà il gingillo???
E dai, vieni con noi, non te ne pentirai...;)

Saluti myfriend

Comunque dal "vivo" sono molto più belli che dalle foto che girano sul sito sharp (la cornice sembra grigiastra)...invece quelle postate qui evidenzia che è proprio nera :cool:

Esteticamente non sono male per niente...manca solo di vederli in azione :cry:

nobrandplease ha detto:
vero....quasto di sicuro porterà dei benefici al mercato:D
ho visto di recente il 46X della Sony, niente da dire davvero superlativo, se poi da come si legge il Sharp è ancora meglio, allora si capisce che Sony e company con quei prezzi avrebbero dei seri problemi di mercato!!;)
E ancora dobbiamo vedere quel che combinerà da noi il tanto decantato chip trud di micronas, che gli americani non hanno....!!!

Saluti myfriend

myfriend ha detto:
Ehi Giopilo, visto che è ufficiale che oramai l'amico Onslaught non sarà dei nostri, tu che fai??? Ti iscriviamo al prossimo Official Thread della XD1E che apriremo non appena il primo forumer riceverà il gingillo???
E dai, vieni con noi, non te ne pentirai...;)

Saluti myfriend

Con un invito così, come faccio a rifiutare?;)
Diciamo che al 99% sarò dei vostri.
L'1% è legato a: 1) prova visiva, 2) tempi, il TV mi serve !!! sto guardando un 14' da 3 metri e mia moglie minaccia ritorsioni :(

Ciaooo

Anch'io sarò dei vostri;) se in qualche modo riuscirò a guadagnare 1cm in altezza magari con delle regolazioni alla base, di sicuro sarà la mia prossima TV:p

Famiglia GD1E VS. Famiglia XD1E

Mi scuso se per caso ne avete già parlato nelle tantissime pagine :eek: di questo 3d ma qualcuno di voi sa perchè sul sito Sharp (www.sharp.ch), ebbene si svizzero :D ,la famiglia Aquos è divisa in:
Serie "esclusive" per la famiglia GD1E che risultano essere HD ready(1920x1080i) e serie "LCD TV" per la famigerata famiglia XD1E :cool: che viceversa risulta essere Full HD (1920x1080p).

Il prezzo del 45 GD1E HD Ready è di :eek: 10990 CHF.
Il prezzo del 52 XD1E FUll HD è di :D 7990 CHF.

Esistono motivi di elettronica diversa montata nei pannelli o semplicente questioni di mercato?

Chi lo sa?
Grazie per eventuali risposte.
Ciao a tutti.

nobrandplease ha detto:
pure a me:p se non fosse che potrei avere dei problemi a farcelo entrare nel mobile:cry: lo ordinerei subito:)

non so seavete notato che il 37 xd1 proprio per la forma particolare della base come ovviamente dei fratelli maggiori , essendo privo di altoparlante rispetto ai vecchi modelli e' uno dei tv che l'altezza minore rispetto a quelli di altre marche, ed e' poprio per questo che riesco a ficcarcelo a malapena nella mia libreria :D :D

Nessuno lo appenderà...

cavin1 ha detto:
myfriend ha detto:
Per chi vuole trovarsi il lavoro avanti.....

Scusatemi ma forse è un pò OT, ma a proposito del 37 xd1e sto preparandomi il lay-out posteriore così da predispormi ad-hoc le cassette incassate nel muro per le connessioni video ed alimentazione. Mi date una mano a definire le misure che mi mancano?
Grazzzie!:)

Visto che nessuno risponde, mi sembra di capire che nessuno di voi lo appenderà a parete...peccato poteva essere un interessante argomento di confronto viste le problematiche che si devono affrontare con questa soluzione (occultamento cavi da LCD ad ampli/sorgenti).
Cià:cry:

pietrfa ha detto:
non so seavete notato che il 37 xd1 proprio per la forma particolare della base come ovviamente dei fratelli maggiori , essendo privo di altoparlante rispetto ai vecchi modelli e' uno dei tv che l'altezza minore rispetto a quelli di altre marche, ed e' poprio per questo che riesco a ficcarcelo a malapena nella mia libreria :D :D

:( io vorrei prendere il 46 e da quello che leggo, risulta essere alto 79cm mentre io dispongo di 80cm, :rolleyes: dovrebbe starci anche se rimarrebbe solo 1 cm e alla fine non vorrei chiamare i pompieri per un principio d'incendio;)

io saro' sicuramente dei vostri (mediaworld permettendo)
penso di prendere il 37 anche a scatola chiusa , poiche non credo deludera le aspettative almeno per quanto riguarda rapporto qualita /prezzo,
anche perche l'unico 37 full hd e' il philips 37pf9831 e costa il doppio
o il 40 della sony ma meno di 3500 non si trova.

Barcopiemontese ha detto:
cavin1 ha detto:
.. credo che sia x il discorso legato al volume d'aria necessario a qualsiasi apparecchiatura elettronica di questa levatura...

Gio
Lo spazio che solitamente resta per il passaggio dell'aria è sufficiente...se non erro intorno ai 25-30 cm a seconda del tipo di staffaggio (penso, ad esempio, alla doppia staffa verticale tiltabile sull'asse verticale).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.