Fermi tutti... SHARP LC-42/46/52 XD1E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è la procedura per accedere al service menu dei nuovi sharp:

..While the LCD is on, unplug the power cable
..Then while holding the " INPUT " and " VOLUME (-) " down, replug the cable in.
..When it powers up you will see a little "k" appear in brackets.
..Then on the set, press and hold the " VOL (-) " and " CH (-) " down and release
..The service menu appears on.
..Turn the set off to exit the Service Menu.

Strepitosi, anche se da maneggiare con molta attenzione....

Saluti myfriedn

P.S quante info vi sto dando in anteprima eh?????? Un premio non me lo merito???

myfriend ha detto:
Questa è la procedura per accedere al service menu dei nuovi sharp:

..While the LCD is on, unplug the power cable
..Then while holding the " INPUT " and " VOLUME (-) " down, replug the cable in.
..When it powers up you will see a little "k" appear in brackets.
..Then on the set, press and hold the " VOL (-) " and " CH (-) " down and release
..The service menu appears on.
..Turn the set off to exit the Service Menu.

Strepitosi, anche se da maneggiare con molta attenzione....

Saluti myfriedn

P.S quante info vi sto dando in anteprima eh?????? Un premio non me lo merito???

Myfriend hai tutta la mia gratidudine:winner: spero che riesci ad avere

qualche notizia positiva anche per il 42..:cry:

Guarda per quel che sto sentendo dagli Usa sinceramente opterei per il salto al 46 oppure per il downgrade al 37:però bisogna vederli i nostri 42xd1e per avere certezza...

Saluti myfriend

...cmq sharp italia neppure si sbilancia sull'argomeno,da quanto ho capito..:confused:
possibile che il 37" abbia le stesse caratteristiche del 46"/52",invece SOLO il 42",che potrebbe essere l'ideale per taglio&prezzo, sia la pecora nera della famiglia XD1??!

mah...:confused: :confused:

Volendosi anticipare un pò di lavoro...

myfriend ha detto:
Per chi vuole trovarsi il lavoro avanti.....

Scusatemi ma forse è un pò OT, ma a proposito del 37 xd1e sto preparandomi il lay-out posteriore così da predispormi ad-hoc le cassette incassate nel muro per le connessioni video ed alimentazione. Mi date una mano a definire le misure che mi mancano?
Grazzzie!:)

Allegati

• sharp 37 xd1e_2k.gif
    sharp 37 xd1e_2k.gif
    9.4 KB · Visualizzazioni: 57
Ultima modifica:
@Myfriend

Dopo la notte a spiare gli americani mi consigli ancora di aspettare (uffa) il 46 o mi butto sul primo amore Pio 507XD ?
Comunque devo dirti che sei un fenomeno. Se non avessimo te sapremmo meno di un quarto di questi nuovi Sharp. Complimenti:cincin:

giopilo ha detto:
@Myfriend

Dopo la notte a spiare gli americani mi consigli ancora di aspettare (uffa) il 46 o mi butto sul primo amore Pio 507XD ?
Io aspetterei di vedere gli sharp,poi potrai decidere con cognizione di causa.
Se puoi aspettare(io ad esempio,non ho potuto: il mio vecchio crt era ormai inguardabile,e anche il monitor del pc mi aveva lasciato),è la scelta migliore.

foto connessioni

Ragazzi mi sono perso nei meandri di questo 3D...:confused:

Qualcuno me lo manda il link della pagina con le prove e relative foto dei prototipi provati dai ragazzi polacchi?:help:

giopilo ha detto:
@Myfriend

Comunque devo dirti che sei un fenomeno. Se non avessimo te sapremmo meno di un quarto di questi nuovi Sharp. Complimenti:cincin:

E tu chiedi a me consiglio su cosa fare....???????:D :help:
Allora, premesso che sono daccordo sostanzialmente con Onslaught(la prova diretta e fisica è l'unica che davvero non sbaglia mai,anche perchè al di là delle opinioni altrui è il tuo il giudizio che conta davvero),uno che, come me per la prima volta nella sua vita ha acquistato un prodotto,ossia un tv lcd(che odiavo fino a poco tempo fa,sostenitore del plasma come ero, ed accanito anche...)a scatola chiusa, cosa pretendi ti possa dire????
Io mi sono fidato del mio intuito(che a dire il vero raramente finora mi ha ingannato...), e ho fatto questi ragionamenti:
a) questa nuova serie xd1e è la prima di ottava generazione di lcd -se consideramo che il 46x2000 di Sony(che avevo visto e che mi era piaciuto moltissimo:prova ne sia che avevo tentato anche di ordinarlo da unieuro quando avevo saputo che lo avevano in offerta in catalogo da unieuro a 3899 euro, informazione rivelatasi poi sballata...)è inferiore su molti fronti(tempo di risposta sharp 6ms, e arriva fino a 4 ms; tempo di risposta sony 8 ms; contrasto nativo sharp 2000:1;contrasto nativo sony 1.200:1 giusto per fare qualche esempio)la mia idea che non potesse affatto deludermi ha subito avuto la meglio
b) il prezzo del 46xd1e(2999 euro dal mio amico) è inferiore a circa 2200-1800 euro quel che si trova in giro ancora oggi il 46x2000 di Sony a garanzia italia(perchè so che si trova anche a meno, ma è di importazione parallela)
c) con questi soldi io mi prendo il lettore hd dvd(quando e se uscirà),la playstation 3(quando uscirà) ed un nuovo sinto ampli con ingressi uscite hdmi
d)come full hd, per le prestazioni dichiarate e il mercato attuale ha un rapporto qualità prezzo imbattibile
e) per andare su un plasma superiore al 42 pollici e di qualità(quindi Panasonic o Pioneer) dovevo spendere anche di più(dai 3600 ai 4000 euro),ma per avere comunque sempre un hd ready
f) il mio obiettivo principale per questo nuovo sharp sono le trasmissioni di sky hd, i dischi blue ray e hddvd futuri, i giochi di playstation 3 e xbox 360 e l'htpc
g)la sd tv la continuerò a vedere(quando vorrò vederla,e comunque sempre meno nel tempo) sul mio vecchio Nec da 42 pollici(che con la sd si vede veramente bene)

Questo è stato il mio ragionamento.
Se tu puoi farne uno analogo al mio, allora secondo me non devi perdere tempo:ordina subito il 46xd1e.
Se invece non è così, allora segui i saggi consigli di Onslaught;)

Saluti myfriend

P.s.: per chi vuol vedere alcune immagini del sony 46x2000 giusto per capire il discorso sopra ancora meglio ecco un link:http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=683533&page=115&pp=30

Ultima modifica:
non vorrei...

..tediarvi ma il mio sharp sembrerebbe essere stato bollato venerdì per il trasporto, così da telefonata me presente dal rivenditore di Cosenza.
Boh. Alla mia obiezione sul fatto che non li avrebbe sharp italia mi è stato risposto: é STATO SPEDITO!

buono ha detto:
..tediarvi ma il mio sharp sembrerebbe essere stato bollato venerdì per il trasporto, così da telefonata me presente dal rivenditore di Cosenza.
Boh. Alla mia obiezione sul fatto che non li avrebbe sharp italia mi è stato risposto: é STATO SPEDITO!

Che modello hai comprato, se si può....?

myfriend ha detto:
g)la sd tv la continuerò a vedere(quando vorrò vederla,e comunque sempre meno nel tempo) sul mio vecchio Nec da 42 pollici(che con la sd si vede veramente bene)

.. Ecco il punto!

... E se si vedesse invece per il 95% SKY SD sarebbe meglio lo Sharp o il Pio?

buono ha detto:

da quel che dicono in Giappone la consegan dovrebbe avvenire intorno al 20 di questo mese... :eek:

Grifo ha detto:
.. Ecco il punto!

... E se si vedesse invece per il 95% SKY SD sarebbe meglio lo Sharp o il Pio?

A parità di prezzo(meglio ancora se a prezzo inferiore)e dal 46 in su lo sharp:e poi sky sd non è il segnale analogico terrestre, è sempre satellitare digitale(sebbene in pal).
Se invece devi scegliere tra il 42 xd1e e un panasonic px60 o un pio 427, onestamente andrei sul pana o sul pio.

Saluti myfriend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.