Fermi tutti... SHARP LC-42/46/52 XD1E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oh ragazzi ma è possibile che io debba fare una ricerca che ognuno potrebbe fare da sè(visto che ho già fatto dieci volte in passato e la trovate sulle pagine di questo lunghissimo thread?????): vabbè.....

Misure del 46 xd1e:

senza stand 1127 x 728 x 124 mm
con stand 1127 x 790 x 309 mm

Misure del 56xd1e

senza stand 1263 x 807 x 125 mm
con stand 1263 x 869 x 309 mm

@nobrandplease

1 cm non è sufficiente sopratutto se lo vuoi appendere a muro
Se invece lo metti sulla staffa ed è ventilato abbastanza dietro potrebbe anche andare bene, però per mia esperienza almeno 5-6 cm sarebbero buona cosa averli visto come sono collocate le griglie di aerazione di questi pannelli
Saluti myfriend

Raga notizia nell'ultimora: per la presentazione del 18 ottobre prossimo in tutta italia i primissimi ad ordinare i nuovi sharp lo avranno tra le mani,sembra siano infatti in viaggio già verso le sedi regionali di sharp italia.
Altra cosa importante(fonte interna sharp):sembra che sharp abbia comunicato a tutti i rivenditori che da qui a dicembre prossimo possono fare a meno di effettuare nuovi ordini(varranno quelli già fatti a suo tempo e basta) perchè Sharp italia ha esaurito già tutte le pezzature disponibili per 46 e 52 xd1e sulla carta , e solo per 42 e 37 ha ancora disponibilità.
Quindi si potranno comprare solo quelli che si troveranno nei negozi,ma non si potranno ordinare dei nuovi fino a nuove indicazioni.
Sembra che la richiesta abbia spiazzato anche le più rosee previsioni e dagli stabilimenti giapponesi fino a nuovo anno difficilmente arriveranno quantità necessaria a soddisfare il trend della domanda.
Io mi chiedo: e se le aspettative fossero davvero tutte mantenute, come faranno questi.....;)

Saluti myfriend

x Myfriend

:cry: sapevo io....capperi...
purtroppo ho un "buco" di 1350x800x600 in profondità e il 46 misura 1127x790x309 dici che non è suff. per una corretta aereazione?????

nobrandplease ha detto:
x Myfriend

:cry: sapevo io....capperi...
purtroppo ho un "buco" di 1350x800x600 in profondità e il 46 misura 1127x790x309 dici che non è suff. per una corretta aereazione?????

Caro amico ti faccio vedere il retro dello sharp USA(non illudetevi: solo loro hanno tutte quelle component....:cry: ) per farti capire:
http://img175.imageshack.us/my.php?image=retrosharpdh6.jpg
Come vedi l'areazione da dietro arriva e tu hai spazio anche al lato, il problema è che le altre griglie importanti dove sono collocate le ventole sono sopra e sotto e quindi è fondamentale che i 5-6 cm siano sopra e sotto(ai lati anche 1 basterebbe....)

Saluti myfriend

myfriend ha detto:
Caro amico ti faccio vedere il retro dello sharp USA(non illudetevi: solo loro hanno tutte quelle component....:cry: ) per farti capire:
http://img175.imageshack.us/my.php?image=retrosharpdh6.jpg
Come vedi l'areazione da dietro arriva e tu hai spazio anche al lato, il problema è che le altre griglie importanti dove sono collocate le ventole sono sopra e sotto e quindi è fondamentale che i 5-6 cm siano sopra e sotto(ai lati anche 1 basterebbe....)

Saluti myfriend

azz.....azz.....azz......mi tocca ripiegare sul 37.....visto che il 42 non è alla pari degli altri, sciagura nera:cry:

@nobrandplease

Non conosco ovviamente come sia fatto il "buco" dove metti il TV, se però fosse in un mobile, e la parte superiore fosse una mensola, potresti, come ho visto fare ad un mio amico, fare su quella un taglio di 2 cm di larghezza per tutta la lunghezza del TV in corrispondenza a dove sono i fori di aereazione.
Sulla mensola superiore non vedi nulla e puoi continuare ad appoggiare quello che vuoi e forse risolveresti il problema.
ciaociao

parlando di buchi

A proposito di "buchi"....io ho 70 cm di altezza disponibili in una parete attrezzata di legno con una mensola orizzontale non modificabile sopra il tv. Il 37" è alto poco meno di 66cm, basteranno 4cm per l'areazione superiore?

Novità sui prezzi del 37"? :D

qualcuno se conosce un rivenditore puo verificare questa notizia

2 Ottobre 2006
Canale: "TLC & Informatica" / Categoria: "Eventi & Roadshow"
Sharp new vision tour

Dal 6 al 20 ottobre, Sharp torna nelle principali città italiane con un tour dedicato ai Dealer audio/video e bianco.

Mostrare ad un pubblico selezionato di dealer audio/video e bianco, il proprio punto di vista privilegiato del mercato, attraverso un percorso che, dalla presentazione dei nuovi prodotti che da ottobre conquisteranno i mercati di tutto il mondo si estende fino alla illustrazione della strategia con cui Sharp intende essere sempre più competitiva e più all’avanguardia: è con questo intento che nasce “Sharp New Vision Tour” l’evento itinerante che consentirà all’azienda di incontrare i dealer italiani nelle diverse città italiane. Piatti forti delle presentazioni saranno le novità che saranno disponibili sul mercato italiano a partire dal prossimo ottobre: i nuovi Aquos Full HD della Serie XD1E prodotti nella Super Green Factory di Kameyama II, il nuovo proiettore Full HD XV-Z21000, e il rivoluzionario frigo a quattro porte. Ad animare le diverse serate ci saranno anche i comici dello Zelig, da Fabrizio Fontana a Paolo Cevoli, ad Albertino, fino ai Turbolenti.
Questo il calendario previsto:

- 6 ottobre
Milano - Nhow Hotel, Via Tortona n.35

- 9 ottobre - Mestre
Hotel NH Laguna Palace, Viale Ancona n.2

- 11 ottobre - Firenze
Hotel Florence Metropole Hilton, Via del Cavallaccio n.36

- 13 ottobre - Riccione
Grand Hotel des Bains, Viale Gramsci n.56

- 16 ottobre - Roma
Eurostrars Roma Congress, Via Prenestina n.944

- 17 ottobre - Napoli
Jolly Hotels, Via Medina n.70

- 18 ottobre - Bari
Hotel Majesty, Via Gentile n.97/b

- 20 ottobre - Catania
Hotel Villa del Bosco, Via del Bosco n.62

Per prenotazioni e informazioni:
Sarah Mussze, I.P.S. Italian Promotion Service srl - 20159 Milano - Via Belinzaghi, 15 - Tel. 0266823796 - e-mail: newvisiontoursharp@ipspromotion.it

myfriend ha detto:
Prezzi dei sony tagliati del 15-20% in un colpo(sony 46x2000 dai 4000 ai 4400 euro in pochi giorni- per la cronaca a 3999 euro prenderei sempre il 52xd1e!!!), prezzi dei philips abbattuti.

Saluti myfriend
Hanno tagliato anche il prezzo del 40": da 3790€,prezzo di listino,si è passati a 3350€ circa.
Considerando che il 40" praticamente comincia ad arrivare nei negozi in questo periodo,non è un taglio da poco(anche qui penso a chi,magari,l'ha prenotato pagandolo 3790€...).
Direi che siamo in un periodo di grossi cambiamenti: sono contento di poter aspettare un attimo per vedere cosa fare(tanto,comunque vada,prima di tutto devo rifare la camera ;)).

Ma il fenomeno del rosso intenso sapete se è a causa del 4 colore aggiunto... se è così facevano prima a non metterlo e ci risparmiavano un sacco di regolazioni.

Io metterei il tv appeso alla parete nuda, secondo voi potranno bastare quindi solo 2-3 centimetri di spazio dal muro?

CICCHIE ha detto:
Ma il fenomeno del rosso intenso sapete se è a causa del 4 colore aggiunto... se è così facevano prima a non metterlo e ci risparmiavano un sacco di regolazioni.

Io metterei il tv appeso alla parete nuda, secondo voi potranno bastare quindi solo 2-3 centimetri di spazio dal muro?

Sembra dipenda proprio da quello, in quando riducendo al minimo la funzionalita RGB+ viene meno questo eccesso!! Io però prima di esprimermi vorrei vedere l'RGB+ al lavoro con il chip trud di micronas.....;)

Questi tv sono ideali per questo,ed infatti le ventole sono collocate in maniera tale che l'aria la prendono da sopra e sotto e non da dietro: quindi fondamentale è che abbiano aria lì....

Saluti myfriend

myfriend ha detto:
Questi tv sono ideali per questo,ed infatti le ventole sono collocate in maniera tale che l'aria la prendono da sopra e sotto e non da dietro: quindi fondamentale è che abbiano aria lì....

Saluti myfriend
In pratica è davvero ora che mi rifaccia la camera ;)

myfriend ha detto:
Beh mio caro Onslaught questo mi pareva ormai più che assodato....:D

Saluti myfriend
Già,solo che era per incitarmi da solo,nel senso che devo anche darmi una mossa(non che non abbia già cominciato a pianificare e a scegliere i mobili);).
Alla fine uno dei motivi per cui ho rimandato l'acquisto all'anno prossimo,è proprio la risistemazione della camera: alla fine,per come è messa adesso la camera,il 46" ci sarebbe entrato troppo di misura,rendendomi oltremodo difficoltoso l'accesso agli ingressi(senza contare che vorrei collegare la tv all'hi-fi,in attesa di prendere l'impianto home theater,ma anche lì avrei avuto notevoli problemi nel posizionare le casse dell'hi-fi ai lati della tv).
Quindi direi che da questo fine settimana mi metto seriamente al lavoro: da voi(soprattutto da te)aspetto le impressioni sulla tv,quando vi arriverà ;).

Predisposizioni

myfriend ha detto:

Saluti myfriend

OK stabilito che non hanno problemi ad essere installati a parete, vi chiedo è sufficiente posizionare una cassetta 507 (è una cassetta predisposta per 7 moduli prese e/o connettori) per antenna e cavi video/HDMI sul lato destro (guardando frontalmente la tv) ed una 503 sul lato sinistro per l'alimentazione?

ciao a tutti ragazzi!stavo per comprare un lcd hd redy 32"CON Un'indecisione incdredibile,quando mi sono accorto di questi sharp...opterei per un 37"visto che non ho spazio,ma secondo voi conviene spendere di più per questa diagonale di visione?noterei le differenze rispetto ad un toshiba 37wl66,per esempio?l'utima cosa:prezzo e data precise le sapete?scusate le domande a raffica,spero possiate essermi d'aiuto!!!

Ciao ragazzi: aumentano le recensioni positive per gli sharp....

"just arrived 10 minutes ago
46d62U is up and running. I am still trying to figure out the best way to connect everything here. I havent touched the tv settings yet, and the TV looks great so far. I first went to the locals and they are waaaaaaaaaaay better looking than i was thinking they were going to be. they really look very normal. by the way i have the h20 hd/dvr box with directv. I dont have any off air antenna for local HD, i have no clue what to get for that. one step at a time for me. Once i get my sound running through my HK/advent system i will be back here shortly to post more, and give a few pics, however i am not a pro camera man, but i can try

I am very very happy with how deep the blacks are on this set. and also when i was at CC last night finalizing my deal, this set was right next to the XBR2 and from my eye, the blacks were deeper on the sharp, without question. i did see more color from the XBR2 but i am sure given the store feed we can get this taken care of hopefully with the help of the pros on this board!"

Saluti myfriend

oxbac ha detto:
ciao a tutti ragazzi!stavo per comprare un lcd hd redy 32"CON Un'indecisione incdredibile,quando mi sono accorto di questi sharp...opterei per un 37"visto che non ho spazio,ma secondo voi conviene spendere di più per questa diagonale di visione?noterei le differenze rispetto ad un toshiba 37wl66,per esempio?l'utima cosa:prezzo e data precise le sapete?scusate le domande a raffica,spero possiate essermi d'aiuto!!!

Bhe le differenze sono sostanzialemente che il Toshiba è un Hdready metre il 37xd1e e FullHd. Il prezzo si aggira intorno a 1800€, la data di uscita la prima quindicina di novembre.... Se spera....:eek:

Ps.... Se devi proprio prendere un 32 almeno prendi il 32pf9830.....

myfriend ha detto:
Ciao ragazzi: aumentano le recensioni positive per gli sharp....

"just arrived 10 minutes ago
46d62U is up and running. I am still trying to figure out the best way to connect everything here. I havent touched the tv settings yet, and the TV looks great so far. I first went to the locals and they are waaaaaaaaaaay better looking than i was thinking they were going to be. they really look very normal. by the way i have the h20 hd/dvr box with directv. I dont have any off air antenna for local HD, i have no clue what to get for that. one step at a time for me. Once i get my sound running through my HK/advent system i will be back here shortly to post more, and give a few pics, however i am not a pro camera man, but i can try

I am very very happy with how deep the blacks are on this set. and also when i was at CC last night finalizing my deal, this set was right next to the XBR2 and from my eye, the blacks were deeper on the sharp, without question. i did see more color from the XBR2 but i am sure given the store feed we can get this taken care of hopefully with the help of the pros on this board!"

Saluti myfriend

ciao myfriend, il tipo della notizia ha postato foto? potresti dire l'indirizzo del forum?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.