palace71 ha detto:ma scherzi ? come fa un 46 pollici a essere alto 57.5 cm el ungo 101,9 ? è palesemente impossibile!
![]()
Quelle misure (57.5 e 11.9) si riferiscono all'area visibile... non alle dimensioni esterne del TV
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
palace71 ha detto:ma scherzi ? come fa un 46 pollici a essere alto 57.5 cm el ungo 101,9 ? è palesemente impossibile!
![]()
pancomau ha detto:Quelle misure (57.5 e 11.9) si riferiscono all'area visibile... non alle dimensioni esterne del TV
No,assolutamente no: non ha nessun senso limitare la distribuzione al solo 42"(dopo aver inserito le news e le schede di tutte le tv a tempo di record,poi).giuseppedad ha detto:scusa myfriend o altri, non pensate sia vera quella notizia del solo 42'' commercializzato in Italia ???
novità sulla mail scritta??
Perchè i servizi di quel tipo funzionano spesso molto male: ho parlato spesso con persone che erano meno informate di me sui prodotti che loro stessi vendono.giuseppedad ha detto:boh speriamo!!
e perchè questa doveva dire una cosa del genere se non l'ha letta da qualche comunicato??
si stava pure incaz dopo una mia insistenza sul 37-46 e 52 !!
myfriend ha detto:Speriamo che mercoledì sia il giorno buono: o al più tardi venerdì(l'importante insomma è che non slitti ai primi di ottobre, ma ci hanno assicurato che i primi 46 e 52 arriveranno entro venerdì : vedremo!!!).
Di sicuro ci siamo organizzati col mio amico ad effettuare tutte le prove possibili:
a) analogico terrestre
b) digitale terrestre
c) digitale satellitare
d) sky hd e altri hd
e) xbox360
f) htpc collegato in component e in hdmi(abbiamo preso una scheda ad hoc per vedere le differenze)
g) dvd pioneer
Che dite?? E' completa come prova???![]()
Saluti myfriend
myfriend ha detto:Speriamo che mercoledì sia il giorno buono........
f) htpc collegato in component e in hdmi(abbiamo preso una scheda ad hoc per vedere le differenze)............................
Che dite?? E' completa come prova???![]()
Saluti myfriend
Onslaught ha detto:Sicuramente il 42" è il peggiore(ormai le specifiche sono ufficiali e non credo che sharp abbia interesse a remare contro uno dei suoi modelli),e dubito anche che la qualità sia paragonabile(appunto per le specifiche: se non servissero a nulla i miglioramenti introdotti sul 46" e sul 52",non credo che spingerebbero tanto questi modelli).
Ciò non implica che il 42" sarà una brutta tv,però sarà quasi sicuramente il peggior acquisto del lotto.
Pearl ha detto:LC-37XD1E dal 31 ottobre a 1899,99 €...
http://www.dvd.it/page/dett/arti/616181/nv/FT/sharp_lcd_37%27%27_lc-37xd1e_full_hd_16%3A9_hdmi_-_dvb-t_integrato.html
myfriend ha detto:Raga se mi dite qualche trucco per postare foto a miglior risoluzione cercherò di inserirla meglio(lo so che non si vede unamazza):
io ho provato a ridurre ai kb minimi per l'inserimento ma la risoluzione è pessima.
Quindi o ve la invio per posta oppure...
Comunque è un vero spettacolo
Saluti myfriend