palace71 ha detto:ma scherzi ? come fa un 46 pollici a essere alto 57.5 cm el ungo 101,9 ? è palesemente impossibile!
![]()
Quelle misure (57.5 e 11.9) si riferiscono all'area visibile... non alle dimensioni esterne del TV
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
palace71 ha detto:ma scherzi ? come fa un 46 pollici a essere alto 57.5 cm el ungo 101,9 ? è palesemente impossibile!
![]()
pancomau ha detto:Quelle misure (57.5 e 11.9) si riferiscono all'area visibile... non alle dimensioni esterne del TV
No,assolutamente no: non ha nessun senso limitare la distribuzione al solo 42"(dopo aver inserito le news e le schede di tutte le tv a tempo di record,poi).giuseppedad ha detto:scusa myfriend o altri, non pensate sia vera quella notizia del solo 42'' commercializzato in Italia ???
novità sulla mail scritta??
Perchè i servizi di quel tipo funzionano spesso molto male: ho parlato spesso con persone che erano meno informate di me sui prodotti che loro stessi vendono.giuseppedad ha detto:boh speriamo!!
e perchè questa doveva dire una cosa del genere se non l'ha letta da qualche comunicato??
si stava pure incaz dopo una mia insistenza sul 37-46 e 52 !!
myfriend ha detto:Speriamo che mercoledì sia il giorno buono: o al più tardi venerdì(l'importante insomma è che non slitti ai primi di ottobre, ma ci hanno assicurato che i primi 46 e 52 arriveranno entro venerdì : vedremo!!!).
Di sicuro ci siamo organizzati col mio amico ad effettuare tutte le prove possibili:
a) analogico terrestre
b) digitale terrestre
c) digitale satellitare
d) sky hd e altri hd
e) xbox360
f) htpc collegato in component e in hdmi(abbiamo preso una scheda ad hoc per vedere le differenze)
g) dvd pioneer
Che dite?? E' completa come prova???![]()
Saluti myfriend
myfriend ha detto:Speriamo che mercoledì sia il giorno buono........
f) htpc collegato in component e in hdmi(abbiamo preso una scheda ad hoc per vedere le differenze)............................
Che dite?? E' completa come prova???![]()
Saluti myfriend
Onslaught ha detto:Sicuramente il 42" è il peggiore(ormai le specifiche sono ufficiali e non credo che sharp abbia interesse a remare contro uno dei suoi modelli),e dubito anche che la qualità sia paragonabile(appunto per le specifiche: se non servissero a nulla i miglioramenti introdotti sul 46" e sul 52",non credo che spingerebbero tanto questi modelli).
Ciò non implica che il 42" sarà una brutta tv,però sarà quasi sicuramente il peggior acquisto del lotto.
Pearl ha detto:LC-37XD1E dal 31 ottobre a 1899,99 €...
http://www.dvd.it/page/dett/arti/616181/nv/FT/sharp_lcd_37%27%27_lc-37xd1e_full_hd_16%3A9_hdmi_-_dvb-t_integrato.html
myfriend ha detto:Raga se mi dite qualche trucco per postare foto a miglior risoluzione cercherò di inserirla meglio(lo so che non si vede unamazza):
io ho provato a ridurre ai kb minimi per l'inserimento ma la risoluzione è pessima.
Quindi o ve la invio per posta oppure...
Comunque è un vero spettacolo
Saluti myfriend