Fermi tutti... SHARP LC-42/46/52 XD1E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per capire come passare il we, c'è qualcuno che riceve il 46'' o il 52'' oggi ??

Oppure è tutto rinviato alla prossiama settimana ???:cool:

myfriend ha detto:
;)
Ebbene,avendo il tv già le due hdmi che supportano pienamente il 1080p,questa sarebbe una buona notizia per i possessori di xbox(che come sapete arriva max a 1080i),poichè tale ulteriore ingresso lascerebbe libere le due hdmi per altre fonti(ad esempio sky hd e lettore blue ray o hd dvd)

Good night!!:ronf:

Saluti myfriend

Un recente aggiornamento microsoft, che intruduce l' hddvd per x360 con un player esterno, afferma che anche la 360 (dietro un aggiornamento software) uscirà a 1080p !!!

e quindi...

mordicchio78 ha detto:
Un recente aggiornamento microsoft, che intruduce l' hddvd per x360 con un player esterno, afferma che anche la 360 (dietro un aggiornamento software) uscirà a 1080p !!!

.. non è escluso che magari l'entrata VGA/Component del TV potrebbe essere, speriamo anche solo con un aggiornamento SW, aggiornata ai 1080p !!!
Visto che sicuramente sia l'elettronica che il pannello la gestiscono.
Sarebbe una gran figata !!!

Gio

EDIT: ... forse c'è il problema ICT per le major (non certo per i film visto la ICT non sarà attivata fino al 2012), mi sa che fioriranno i firmware 'taroccati' !!!

Ultima modifica:
Ciao Raga

Cosa ne dite di queste 2 fotine

il 46

my.php

e il 52

http://img402.imageshack.us/my.php?image=52xd1eqg9.jpg

a voi i commenti

myfriend ha detto:
Intanto una piccola chicca da questo sito francese(che confermerebbe la news data da Chris e quindi la bontà delle fonti svizzere rispetto alle italiane...:D ;) ):

http://www.hifissimo.fr/store/searc...tabase=base.db&template=tele_lcd.tpml&0=29082

Anche se notavo che vi sono molte inesattezze(vedi le misure..)

HDMI 1.3 sui nuovi sharp!!! :D

Saluti myfriend

...eccezionale !!!
Ma allora myfriends, l'hdmi è 1.3 ?
Non potresti investigare più a fondo?
Se così, gli Xd1e faranno a stracci tutti gli altri LCD HDTV presenti sul mercato !
Non mancherebbe proprio nulla, secondo le attuali tecnologie!

Salve a tutti gente. Vi ho segiuto dall'inizio.Davvero grandissimi!!! A dire il vero la presunta assenza della 1.3 mi aveva un pò demoralizzato,ma stando a questa ultime news non nascondo un ritorno di fiamma...anche perchè se la PS3 ( che sarà mia ) ha la 1.3 sarebbe un peccato non sfruttarla al meglio...Forza Sharp facci questo regalo!!! P.S. Grande myfriend!;)

^PhOeN\X^ ha detto:
E' una battaglia persa :)

Il discorso del pannello mi è chiaro,quello che mi è meno chiaro invece,sono le dimensioni dei connettori (e quindi anche le porte) 1.3 e 1.2a...Sono delle stesse dimensioni o sono diverse? Dico questo perchè ricordo di aver letto un articolo con allegata una foto di 2 connettori di dimensioni diverse...Se ho detto una scemenza perdonatemi...ma il fatto di non poter acquistare la PS3 perchè non può essere collegata mi urterebbe leggermente..

gsboss81 ha detto:
Il discorso del pannello mi è chiaro,quello che mi è meno chiaro invece,sono le dimensioni dei connettori (e quindi anche le porte) 1.3 e 1.2a...Sono delle stesse dimensioni o sono diverse? Dico questo perchè ricordo di aver letto un articolo con allegata una foto di 2 connettori di dimensioni diverse...Se ho detto una scemenza perdonatemi...ma il fatto di non poter acquistare la PS3 perchè non può essere collegata mi urterebbe leggermente..

tranquillo! le entrate hdmi sono uguali e se non lo fossero uscirà di sicuro il connettore per adattarli.

Tranquilli il consorzio che rilascia le specifiche hdmi ha sempre dichiarato in maniera decisa che tutte le nuove release sarebbero state retrocompatibili e che nel caso dell'hdmi 1.3,che prevedeva diverso connettore,sarebbe stato disponibile l'adattatore.

Saluti myfriend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.