Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
myfriend ha detto:![]()
Ebbene,avendo il tv già le due hdmi che supportano pienamente il 1080p,questa sarebbe una buona notizia per i possessori di xbox(che come sapete arriva max a 1080i),poichè tale ulteriore ingresso lascerebbe libere le due hdmi per altre fonti(ad esempio sky hd e lettore blue ray o hd dvd)
Good night!!:ronf:
Saluti myfriend
mordicchio78 ha detto:Un recente aggiornamento microsoft, che intruduce l' hddvd per x360 con un player esterno, afferma che anche la 360 (dietro un aggiornamento software) uscirà a 1080p !!!
myfriend ha detto:Intanto una piccola chicca da questo sito francese(che confermerebbe la news data da Chris e quindi la bontà delle fonti svizzere rispetto alle italiane...![]()
):
http://www.hifissimo.fr/store/searc...tabase=base.db&template=tele_lcd.tpml&0=29082
Anche se notavo che vi sono molte inesattezze(vedi le misure..)
HDMI 1.3 sui nuovi sharp!!!![]()
Saluti myfriend
marval975 ha detto:ma se l'hdmi 1.3 nei televisori attuali nn serve a niente, xkè tutto questo accanimento?? basta e avanza la 1.2
^PhOeN\X^ ha detto:E' una battaglia persa![]()
gsboss81 ha detto:Il discorso del pannello mi è chiaro,quello che mi è meno chiaro invece,sono le dimensioni dei connettori (e quindi anche le porte) 1.3 e 1.2a...Sono delle stesse dimensioni o sono diverse? Dico questo perchè ricordo di aver letto un articolo con allegata una foto di 2 connettori di dimensioni diverse...Se ho detto una scemenza perdonatemi...ma il fatto di non poter acquistare la PS3 perchè non può essere collegata mi urterebbe leggermente..
robymart ha detto:tranquillo! le entrate hdmi sono uguali e se non lo fossero uscirà di sicuro il connettore per adattarli.
robymart ha detto:tranquillo! le entrate hdmi sono uguali e se non lo fossero uscirà di sicuro il connettore per adattarli.
Centro!!! Era proprio questo l'articolo di cui parlavo...Iavra ha detto:attenzione a questo articolo dove viene indicata la diversità di dimenssioni tra connettori da 19 pin ed da 29 pin
http://www.avmagazine.it/news/sistemi/hdmi-a-29-pin-di-tipo-b-nel-toshiba_1257.html