Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
myfriend ha detto:![]()
Ebbene,avendo il tv già le due hdmi che supportano pienamente il 1080p,questa sarebbe una buona notizia per i possessori di xbox(che come sapete arriva max a 1080i),poichè tale ulteriore ingresso lascerebbe libere le due hdmi per altre fonti(ad esempio sky hd e lettore blue ray o hd dvd)
Good night!!:ronf:
Saluti myfriend
mordicchio78 ha detto:Un recente aggiornamento microsoft, che intruduce l' hddvd per x360 con un player esterno, afferma che anche la 360 (dietro un aggiornamento software) uscirà a 1080p !!!
myfriend ha detto:Intanto una piccola chicca da questo sito francese(che confermerebbe la news data da Chris e quindi la bontà delle fonti svizzere rispetto alle italiane...![]()
):
http://www.hifissimo.fr/store/searc...tabase=base.db&template=tele_lcd.tpml&0=29082
Anche se notavo che vi sono molte inesattezze(vedi le misure..)
HDMI 1.3 sui nuovi sharp!!!![]()
Saluti myfriend
marval975 ha detto:ma se l'hdmi 1.3 nei televisori attuali nn serve a niente, xkè tutto questo accanimento?? basta e avanza la 1.2
^PhOeN\X^ ha detto:E' una battaglia persa![]()
gsboss81 ha detto:Il discorso del pannello mi è chiaro,quello che mi è meno chiaro invece,sono le dimensioni dei connettori (e quindi anche le porte) 1.3 e 1.2a...Sono delle stesse dimensioni o sono diverse? Dico questo perchè ricordo di aver letto un articolo con allegata una foto di 2 connettori di dimensioni diverse...Se ho detto una scemenza perdonatemi...ma il fatto di non poter acquistare la PS3 perchè non può essere collegata mi urterebbe leggermente..
robymart ha detto:tranquillo! le entrate hdmi sono uguali e se non lo fossero uscirà di sicuro il connettore per adattarli.
robymart ha detto:tranquillo! le entrate hdmi sono uguali e se non lo fossero uscirà di sicuro il connettore per adattarli.
Centro!!! Era proprio questo l'articolo di cui parlavo...Iavra ha detto:attenzione a questo articolo dove viene indicata la diversità di dimenssioni tra connettori da 19 pin ed da 29 pin
http://www.avmagazine.it/news/sistemi/hdmi-a-29-pin-di-tipo-b-nel-toshiba_1257.html