Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
myfriend ha detto:@ giuseppedad
Volevo anche ricordarti che i modelli a 42 e 37 pollici avranno contrasto nativo più basso (1500:1 contro 2000:1) e mancheranno della funzione quikshot(tempo di risposta a 4ms in action mode)
Saluti myfriend
myfriend ha detto:@ giuseppedad
Volevo anche ricordarti che i modelli a 42 e 37 pollici avranno contrasto nativo più basso (1500:1 contro 2000:1) e mancheranno della funzione quikshot(tempo di risposta a 4ms in action mode)
Saluti myfriend
giuseppedad ha detto:ah la differenza tra il 37/42 e il 46/52 è notevole!! da non esperto lo chiedo..
volendo fare un raffronto con il phil 9830 sul contrasto nativo e sul tempo di risposta??
grazie sempre
Crilin_1975 ha detto:io ho 2,5 m di distanza utile ma me ne frego e prendo il 46 in ogni caso![]()
![]()
Se è per quello,non avrai problemi: usare la vga sullo sharp,non conviene,non riusciresti ad utilizzare la massima risoluzione del pannello(sarebbe il primo full hd a permettere di raggiungere la 1920*1080 tramite vga),quindi dovresti usare un cavo dvi-hdmi,lasciando libero l'ingresso per il component.robymart ha detto:azz.. ma il parco connessione degli sharp sembra scarsuccio! dove sta il component? se viene usato tramite vga è un peccato visto che attualmente sul mio samsung le uso entrambi per xbox360 e pc.
Onslaught ha detto:( 1920*1080 tramite vga),quindi dovresti usare un cavo dvi-hdmi,lasciando libero l'ingresso per il component.
PS: anche io prenderei il 46" per guardarlo da 3 metri circa.
myfriend ha detto:IL 46 ed il 52 escono a fine settembre-inizio ottobre!!!
Io non suggerisco nulla, dato che sono scelte soggettive che dipendono anche dal budget: dico solo che i veri nuovi pannelli di 8 generazione sono il 46 ed il 52(gli altri sono 7 e mezza)
Saluti myfriend
Questo prima dell'ultimo aggiornamento(non so se lo hai fatto): dopo quello vga e component sono praticamente uguali.mordicchio78 ha detto:Verissimo. Ma io con la mia x360 ho sempre riscontrato maggiore definizione in vga (max. 1360), dovrei usare un convertitore dvi, oppure andare in component.