Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
myfriend ha detto:@ giuseppedad
Volevo anche ricordarti che i modelli a 42 e 37 pollici avranno contrasto nativo più basso (1500:1 contro 2000:1) e mancheranno della funzione quikshot(tempo di risposta a 4ms in action mode)
Saluti myfriend
myfriend ha detto:@ giuseppedad
Volevo anche ricordarti che i modelli a 42 e 37 pollici avranno contrasto nativo più basso (1500:1 contro 2000:1) e mancheranno della funzione quikshot(tempo di risposta a 4ms in action mode)
Saluti myfriend
giuseppedad ha detto:ah la differenza tra il 37/42 e il 46/52 è notevole!! da non esperto lo chiedo..
volendo fare un raffronto con il phil 9830 sul contrasto nativo e sul tempo di risposta??
grazie sempre
Crilin_1975 ha detto:io ho 2,5 m di distanza utile ma me ne frego e prendo il 46 in ogni caso![]()
![]()
Se è per quello,non avrai problemi: usare la vga sullo sharp,non conviene,non riusciresti ad utilizzare la massima risoluzione del pannello(sarebbe il primo full hd a permettere di raggiungere la 1920*1080 tramite vga),quindi dovresti usare un cavo dvi-hdmi,lasciando libero l'ingresso per il component.robymart ha detto:azz.. ma il parco connessione degli sharp sembra scarsuccio! dove sta il component? se viene usato tramite vga è un peccato visto che attualmente sul mio samsung le uso entrambi per xbox360 e pc.
Onslaught ha detto:( 1920*1080 tramite vga),quindi dovresti usare un cavo dvi-hdmi,lasciando libero l'ingresso per il component.
PS: anche io prenderei il 46" per guardarlo da 3 metri circa.
myfriend ha detto:IL 46 ed il 52 escono a fine settembre-inizio ottobre!!!
Io non suggerisco nulla, dato che sono scelte soggettive che dipendono anche dal budget: dico solo che i veri nuovi pannelli di 8 generazione sono il 46 ed il 52(gli altri sono 7 e mezza)
Saluti myfriend
Questo prima dell'ultimo aggiornamento(non so se lo hai fatto): dopo quello vga e component sono praticamente uguali.mordicchio78 ha detto:Verissimo. Ma io con la mia x360 ho sempre riscontrato maggiore definizione in vga (max. 1360), dovrei usare un convertitore dvi, oppure andare in component.