Fermi tutti... SHARP LC-42/46/52 XD1E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho provato a fare un riquadro immaginario del 46.... A 3m di distanza è un po tantino. Forse mi orientero anche io su 42.
Ma alla fine si riesce a capire che differenze fisiche ci siano tra 37/42 e 46/52?

Onslaught ha detto:
Un anno di vantaggio tecnologico è una vita,anche qualitativamente parlando(significa che i pannelli di sony e samsung non potranno rivaleggiari con i migliori pannelli sharp per almeno un anno).

Non vedo cosa ci sia da sorprendersi il TV LCD lo ha inventato Sharp e chiaramente sono e rimarranno avanti per molto tempo al momento solo Philips può avvicinarsi.
Vorrei anche aggiungere che Sharp non esce con un modello nuovo ( nuovo ?;) ) ogni 2 mesi e questo anche fà parte di un minimo di serietà commercilale !!!:D

:)

il sito inglese cheapelectricals.co.uk ha messo in listino gli XD1E
37" 1200£ = 1765€:eek:
42" 1520£ = 2235€:eek:
46" 1999£ = 2940€:eek:
ottimi prezzi...manca il 52"...
per il solito confronto sullo stesso sito

Philips 42PF9831D 2560£ = 3765€
Philips 37PF9731D 1920£ = 2820€
Sony 40X2000 2550£ = 3750€
Sony 46X2000 3061£ = 4500€

Che dire...con il 46" c'è un risparmio di quasi 1600€...mi compro anche il 37"...due al prezzo di uno:D
saluti:)

non vedo l'ora che escano per vedere qulche recensione!

ieri sera ho beccato un sito dove parlava completamente del 46 e del 52! c'erano pure le misure con e senza piede!

io mi ricordo quella del 46 che sono di 112 cm di lunghezza e 73 di altezza! ;)

m.level ha detto:
il sito inglese cheapelectricals.co.uk ha messo in listino gli XD1E
37" 1200£ = 1765€:eek:
42" 1520£ = 2235€
46" 1999£ = 2940€
ottimi prezzi...manca il 52"...
per il solito confronto sullo stesso sito
Che dire...con il 46" c'è un risparmio di quasi 1600€...mi compro anche il 37"...due al prezzo di uno

:sbavvv: Mi sembra una cosa incredibile un FullHD Sharp 37" a 1800 € circa :yeah:
staremo a vedere ma a quel prezzo e dimensioni ( un 37" solo 94cm ;) per chi deve decidere cosa comprare non vedo cosa altro si potrebbe scegliere almeno al momento !!!:D

:)

Speriamo solo nel supporto PIENO del 1080p per i modelli 37 e 42.... Altrimenti dovrò chiamare il muratore per far ingrandire la parete per farci stare il 46"..... mauhauahuaha

Io spero che siano veramente ottimi in tutto e per tutto,perchè la scelta sarebbe o il 46" sharp,oppure sperare nell'uscita del 46" samsung M91 full hd(che però è sparito nel nulla).

Dekard ha detto:
Altrimenti dovrò chiamare il muratore per far ingrandire la parete per farci stare il 46"..... mauhauahuaha

sennò provi così...:muro: a testate:D
Io invece il falegname...cavoli non possono fare le librerie con predisposizione per il 50"?:cry:

-1 giorno.

-1 giorno.

Domani ragazzi, riusciró finalmente a toccare con mano questi gioellini.

Dubito di vedere anche il 37" che a voi piace tanto (non capisco davvero il perché... :confused: ) perché sul mercato svizzero quel modello non arriverà...

A questa fiera per rivenditori ci saranno 42, 46 e 52"... Aspettatevi un bel servizio fotografico

;)

Uhmmmm....Chris... mi sto già leccando i baffi!!! Se dal tuo servizio emergerà quello che io spero, lo Sharp 46 sarà la mia scelta definitiva!!! :D

Saluti myfriend

ok, allora domani tutti in svizzera a trovare chris11th :D

riguardo le dimensioni... il 37" è l'unico che x dimensioni mi vada bene, con + spazio avrei preso sicuramente il 46" :cry:

myfriend ha detto:
Se dal tuo servizio emergerà quello che io spero, lo Sharp 46 sarà la mia scelta definitiva!!! :D

Saluti myfriend

Quoto. Spero davvero di non restare deluso per qualche motivo viste le ultime esperienze con Philips che sulla carta doveva essere "er mejo".

;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.