Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:Un anno di vantaggio tecnologico è una vita,anche qualitativamente parlando(significa che i pannelli di sony e samsung non potranno rivaleggiari con i migliori pannelli sharp per almeno un anno).
marval975 ha detto:le dimensioni del 42 sono:
Breite mit Lautsprecher (#mm) 1031
Höhe mit Fuß (#mm) 730
Tiefe mit Fuß (#mm) 292
del 46 nn le trovo..
m.level ha detto:il sito inglese cheapelectricals.co.uk ha messo in listino gli XD1E
37" 1200£ = 1765€:eek:
42" 1520£ = 2235€
46" 1999£ = 2940€
ottimi prezzi...manca il 52"...
per il solito confronto sullo stesso sito
Che dire...con il 46" c'è un risparmio di quasi 1600€...mi compro anche il 37"...due al prezzo di uno
saluti![]()
Dekard ha detto:Altrimenti dovrò chiamare il muratore per far ingrandire la parete per farci stare il 46"..... mauhauahuaha
myfriend ha detto:Se dal tuo servizio emergerà quello che io spero, lo Sharp 46 sarà la mia scelta definitiva!!!![]()
Saluti myfriend