FDP: Samsung OLED 4" spesso 0.05mm

Dovessimo acquistarli online si confonderebbero con il francobollo...
Oppure appesi al muro si confonderebbero con la carta da parati.
Ottime sperimentazioni, utili per diminuire gli spessori, ma non esageriamo per favore.
Mi spiegate come si ripara un tv di questo genere?
Si porta al CERN di Ginevra?

Ultima modifica:
480x272...
guarda caso la risoluzione del P2...il player portatile della samsung...
prevedo nuovi e migliorati lettori multimediali portatili, specie per quanto riguarda gli schermi...
Ormai samsung non mi stupisce piu. Nel senso che lo fa ma lo fa a gittata continua...quindi sono già saturo... :)
MI gioco quel che volete che entra in produzione a breve. ;) a molto breve...

eh si, oltre alla giusta considerazione generale che oramai fuori garanzia è rarissimo riparare i prodotti va comunque considerato che un qualsiasi monitor lcd odierno lo ripari giusto se c'è qualcosa che non va nell'elettronica, ma se ti parte il pannello costa più che nuovo!

Non si può parlare di riparazione per un semplice motivo: non si rompe!!! Dove può rompersi un prodotto che è fatto di niente? Questo per me è il più grosso problema, prima di produrlo: cercare un modo per farlo rompere! perchè se no come ne vendono il più possibile?

Non avevo letto che non si tratterebbe di prototipo di tv ma in realtà servirà per i monitor portatili o per GPS.
Insomma per l'uso che si prospetta sono ottimi.
Ovviamente per renderlo possibile bisogna che i prezzi siano bassi.

è elettronico indi soggetto a guasti

non so come non conoscendo il modo in cui sono fatti, ma sicuramente si potranno rompere :D

ci stavo pensando proprio quanche giorno fà, che il futuro dei pannelli ci porterà a raggiungere spessori da "poster".

pensate a quanto sarà pratica l'installazione in ambiente: un po di nastro adesivo e il gioco è fatto:D :nono:

ECCO, una parola composta da sole 4 lettere che il buon sabatino mi ha lanciato in rapida successione facendomi capire che........mi tengo il vpr!!!!!:D :D :D
ma c'è un'argomentazione tecnica che spieghi come mai fino a tot pollici si può fare ed oltre diventa svantaggioso?
l'articolo postato dice che quel monitor con diagonale 40"è un promo che ha portato via ingenti somme, ora mi piacerebbe capire, in linea teorica, quanto costerebbe e perchè conviene costruire fino a tot pollici!
sarà mica che il mercato tv sta diventando come l'audio hi-end, dove per sentire decentemente bastano 1000 euro e per sentire il triangolo in alto a destre serve la lyra tytan?:D (naturalmente nel paragone ho estremizzato al limite del populismo).
ciao ale!