Incollo la mia risposta:
Buongiorno
Fermo restando che io non ho un TX-P50GT30, ma un TX-P50VT30 e non si tratta di un errore di scrittura, dato che avete inviato questa email identica anche ad altri utenti che vi hanno scritto segnalando il difetto, indipendentemente dal modello loro televisore. Invito i signori tecnici specializzati ad un confornto diretto, ed alla possibilità di verificare il prodotto, dato che non si tratta di caso isolato, ma la comunità on line, anche solo italiana, senza scomodare l'estero, comunica e il difetto è emerso dalla quasi totalità dei possessori.
Il firmware 1.520 è cosi specifico che funziona anche sui modelli italiani, francesi, tedeschi...e persino inglesi! oltre che spagnoli s'intende....
Reputo questa risposta all'utenza, priva di professionalità e serietà. Inoltre quando sul vostro sito scrivete di contattare l'assistenza :
PRONTO PANASONIC, il Servizio Clienti di Panasonic Italia, è a tua disposizione.
Un numero telefonico utile per orientarti nell'universo Panasonic e fornirti informazioni approfondite su tutti i nostri prodotti.
Cerchi informazioni dettagliate su un prodotto Panasonic?
Ti trovi in difficoltà nell'utilizzare un nostro prodotto?
Vuoi il consiglio di un esperto, o le dritte di un nostro tecnico?
Chiamaci!
Poi ci si trova a parlare con un collaboratore di un Callcenter che non ha la minima idea del prodotto.
Resto nuovamente in attesa di un vostro positivo riscontro.