AndromedaA6
Sospeso
luctul ha detto:sto in una botte de feroprendendo il bestione in ottobre non solo avrò(già nel tv si intende) l'aggiornamento degli spagnoli...ma anche quello che rilasceranno agli eschimesi....(contro l'eccessivo calore
)...spero però che facciano anche un aggiornamento per il buzz(lussemburghesi...pensateci voi)....altrimenti mi inca...o
![]()
mi auguro per te che sia così... ma anche se così non fosse... mi pare di capire che per te non è un problema nemmeno se la tv si vedesse solo in bianco e nero, quindi tranquillo... sarai molto soddisfatto di qualsiasi tv ti porterai a casa...
inoltre non sono proprio tanto convinto che questo FW diventerà ufficiale... sarebbe una ammissione non da poco... è MOLTO più probabile che resterà confinata a mail personali a chi richiede esplicitamente una soluzione. Diventerebbe infatti una "modifica su misura" che la gentilissima e sempre attenta panasonic offre ad alcuni loro esigenti clienti che non sono totalmente soddisfatti delle "feature" offerte. Ufficialmente però il problema non esiste.
mi immagino nel HQ di Panasonic Italia.
il responsabile del supporto tecnico clienti va del direttore commerciale:
"Direttore... abbiamo centinaia di richieste per quel discorso dei FBr"
"...che non rompano le palle... non c'è alcun problema è una feature"
"...si ma insistono che Panasonic Spagna ha rilasciato un firmware che risolv..."
"...ho detto che non rompano le palle... ti serve altro sto andando a pranzo..."
"...ma se contatta un attimo Panasonic Spagna magari ci dan..."
"...quando ti scade il contratto a te ?"
Ultima modifica: