fb e fw capirne di più

Ha ragione onsla, non fatevi prendere dall'euforia, aspettate prima notizie certe, qualche giorno in piu non cambia la vita, mentre un tv bloccato per via di un firmware non verificato si che la cambia in :cry: e in inc....ture


aspettateeeeeeeeeeeeeeee
 
Ma poi lo spagnolo pubblicizza la sua "scoperta" proprio in un forum di americani che le loro tv non c'entrano nulla con le nostre?

Comunque credo che quel firmware, sempre se attendibile, sia solo per vt30 :mad:
 
Il loro sito spagnolo è tutto il giorno che è offline.
E' per questo, credo, che abbia scritto in quello americano.
Cmq, non abbiate fretta, se il tutto funziona lo sapremo presto.
 
Roby7108 ha detto:
Io ho le ritenute in busta... quindi sono a posto! :D
Idem (con patate). :D

aletta01 ha detto:
Più corretto dire Imposte (tributo coercitivo/coattivo imposto da parte ..... es: IRES, IRAP, IRPEF ecc.) :D
Le Tasse le paghi su servizi richiesti a ... (vedi tassa...)
Mi fai paura... :cool:

Roby7108 ha detto:
Aspettiamo che lo testino per bene gli Spagnoli... :D
Io cmq lo sto scaricando, non si sa mai!
Controlla bene l'estensione del file, una volta scompattato, e la sua dimensione, confrontando il tutto con il precedente fw originale scaricabile dal sito Panasonic. Solo per avere una prima idea sulla eventuale attendibilità.
Poi, una volta che dal sito spagnolo si moltiplicheranno i post di coloro che l'avranno installato, ovviamente sperando che oltre a risolvere il problema in oggetto non ne introduca altri, oppure non siano in troppi a parlare di tv bloccati durante/dopo la procedura di aggiornamento, quelli di voi che vorranno provare, avranno qualche info in più sulla quale basare la propria decisione. Secondo me è corretto aspettare un po', senza avere troppa fretta. Sul fatto invece di evitare l'installazione a prescindere, se il file non verrà inserito nel sito ufficiale per i download, ognuno dovrà fare le proprie valutazioni. Io, giusto per correttezza, mi limito a dire che il 50G10 di mia madre l'ho aggiornato con ben due fw, scaricati da link postati da altri utenti qui nel forum, e reperiti altrove (anche all'estero), senza mai nessun problema, risolvendo i bug di cui gli utenti del G10 si lamentavano (24p playback), ma tali fw non sono mai stati resi disponibili da Panasonic per il download. Ovviamente, ho atteso gli stessi feedback che ho indicato sopra, e ho fatto lo stesso tipo di controllo preventivo sui file (un terzo fw, ancora più nuovo, non l'ho mai nemmeno provato proprio perché differente in maniera sostanziale dai precedenti in termini di dimensioni...).

grifis78 ha detto:
Comunque credo che quel firmware, sempre se attendibile, sia solo per vt30 :mad:
Ovvio che quest'anno possano aver cambiato le cose, l'anno scorso per i serie 20 i firmware erano analoghi, o meglio... erano esattamente lo stesso. Poi, a seconda del tv sul quale venivano installati, ovviamente rendevano disponibili opzioni differenti o comunque fixavano problemi diversi.
Ciao.
Ettore
 
Tacco ha detto:
Controlla bene l'estensione del file, una volta scompattato, e la sua dimensione, confrontando il tutto con il precedente fw originale scaricabile dal sito Panasonic. Solo per avere una prima idea sulla eventuale attendibilità.

Dimensioni identiche (49.2MB) e stessa estensione (SDDL.SEC)
Tacco ha detto:
Io, giusto per correttezza, mi limito a dire che il 50G10 di mia madre l'ho aggiornato ...

...su quello di tua madre... Disonesto! Non si trattano come cavie le proprie mamme! :D
 
Comunque 'sta cosa mi fa inc***are alquanto...... Cioè, il tizio in questione ha contattato Panasonic stressandoli pesantemente per il problema FBr e loro lo mandano in privato con link con tanto di password??? Allora tutti gli altri che dovrebbero fare, la stessa cosa?? Ed io che ho un GT30 ?? :mad:
 
Chi è così gentile da tradurmi questa frase:

+1 I've also upgraded the TV with 1520 firmware version and FBr ¡¡have gone!!

I've tested with Thereafter, Avatar, Dark Knight and Sweeny Tood and couldn't notice any FBr.


Non ho capito se dice che li vede o no... Grazie
 
Altri Spagnoli e francesi hanno aggiornato... tutto ok! Fluttuazioni scomparse. In Francia sostengono che l'immagine sia addirittura migliorata!
 
A questo punto bisognerebbe sentire panasonic italia, dire che si é al corrente di del firmware rilasciato in altri paesi e chiedere se anzi QUANDO verrà rilasciato pure in italia per via ufficiale e che c'é una buona fetta di forum in trepidazione...pena feedback negativo per panasonic,magari si danno una mossa :D
 
In Spagna ci sono andati pesante... hanno compilato denunce, lettere di protesta, si sono piazzati stabilmente sul canale di Panasonic su Facebook, senza contare le innumerevoli telefonate e... minacce.
A me personalmente questi spagnoli mi sono piaciuti sin da subito per la loro determinazione e caparbietà! e tutti hanno cercato di fare qualcosa...
 
Già non come qualcuno qui in Italia quando io dicevo che una forma di protesta era di non acquistare o di bloccare le vendite da parte di Pana fino a che non risolvevano il problema, mi dava del ridicolo. Ora si scopre che gli spagnoli addirittura sono arrivati a minacce di denunce continue, allora siamo noi italiani troppo morbidi o gli spagnoli troppo razor? :)

Comunque sia se il tutto verrà confermato e risolto anche per gli altri modelli, sarà un grande sollievo non solo per gli utenti finali ma anche per pa Pana stessa. ;) ;)
ah dimenticavo un ringraziamento agli Spagnoli per il lavoro fatto è doveroso!!!!!!
 
FIREF00X ha detto:
ah dimenticavo un ringraziamento agli Spagnoli per il lavoro fatto è doveroso!!!!!!

Certamente!!!!;)

Io credo che il tutto verrà applicato anche agli altri modelli, il VT30 è il top di gamma ed era quello più atteso ed è normale che si siano concentrati su questo modello.
Cmq per quello che si sa l'aggiornamento fw è per il 50"... si crede che possa andare bene anche per altri tagli, ma qui la mano sul fuoco ancora non ce la mette nessuno.
Poi magari il 1520 va benissimo anche per il GT e per l'ST....
 
mi verrebbero da scrivere un sacco di cose ma evito per non innescare polemiche...spero solo che abbiano davvero trovato il modo per eliminare o minimizzare questi fbr...incrociamo le dita...
fosse davvero così converrebbe davvero aspettare la prossima sfornata di VT30 e/o altre serie Pana 2011 che abbiano già in dotazione di "serie" questo fantomatico nuovo firmware
 
Top