Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Idem (con patate).Roby7108 ha detto:Io ho le ritenute in busta... quindi sono a posto!![]()
Mi fai paura...aletta01 ha detto:Più corretto dire Imposte (tributo coercitivo/coattivo imposto da parte ..... es: IRES, IRAP, IRPEF ecc.)![]()
Le Tasse le paghi su servizi richiesti a ... (vedi tassa...)
Controlla bene l'estensione del file, una volta scompattato, e la sua dimensione, confrontando il tutto con il precedente fw originale scaricabile dal sito Panasonic. Solo per avere una prima idea sulla eventuale attendibilità.Roby7108 ha detto:Aspettiamo che lo testino per bene gli Spagnoli...![]()
Io cmq lo sto scaricando, non si sa mai!
Ovvio che quest'anno possano aver cambiato le cose, l'anno scorso per i serie 20 i firmware erano analoghi, o meglio... erano esattamente lo stesso. Poi, a seconda del tv sul quale venivano installati, ovviamente rendevano disponibili opzioni differenti o comunque fixavano problemi diversi.grifis78 ha detto:Comunque credo che quel firmware, sempre se attendibile, sia solo per vt30![]()
Tacco ha detto:Controlla bene l'estensione del file, una volta scompattato, e la sua dimensione, confrontando il tutto con il precedente fw originale scaricabile dal sito Panasonic. Solo per avere una prima idea sulla eventuale attendibilità.
Tacco ha detto:Io, giusto per correttezza, mi limito a dire che il 50G10 di mia madre l'ho aggiornato ...
FIREF00X ha detto:ah dimenticavo un ringraziamento agli Spagnoli per il lavoro fatto è doveroso!!!!!!