Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Idem (con patate).Roby7108 ha detto:Io ho le ritenute in busta... quindi sono a posto!![]()
Mi fai paura...aletta01 ha detto:Più corretto dire Imposte (tributo coercitivo/coattivo imposto da parte ..... es: IRES, IRAP, IRPEF ecc.)![]()
Le Tasse le paghi su servizi richiesti a ... (vedi tassa...)
Controlla bene l'estensione del file, una volta scompattato, e la sua dimensione, confrontando il tutto con il precedente fw originale scaricabile dal sito Panasonic. Solo per avere una prima idea sulla eventuale attendibilità.Roby7108 ha detto:Aspettiamo che lo testino per bene gli Spagnoli...![]()
Io cmq lo sto scaricando, non si sa mai!
Ovvio che quest'anno possano aver cambiato le cose, l'anno scorso per i serie 20 i firmware erano analoghi, o meglio... erano esattamente lo stesso. Poi, a seconda del tv sul quale venivano installati, ovviamente rendevano disponibili opzioni differenti o comunque fixavano problemi diversi.grifis78 ha detto:Comunque credo che quel firmware, sempre se attendibile, sia solo per vt30![]()
Tacco ha detto:Controlla bene l'estensione del file, una volta scompattato, e la sua dimensione, confrontando il tutto con il precedente fw originale scaricabile dal sito Panasonic. Solo per avere una prima idea sulla eventuale attendibilità.
Tacco ha detto:Io, giusto per correttezza, mi limito a dire che il 50G10 di mia madre l'ho aggiornato ...
FIREF00X ha detto:ah dimenticavo un ringraziamento agli Spagnoli per il lavoro fatto è doveroso!!!!!!