luctul
New member
probabilissimo.anche il mio hd ready in firma si pappa tanti full hd in giro...gix65 ha detto:mio fratello ha un 42 hdready LG e ha un livello di dettaglio superiore al mio 46 fhd panasonic......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
probabilissimo.anche il mio hd ready in firma si pappa tanti full hd in giro...gix65 ha detto:mio fratello ha un 42 hdready LG e ha un livello di dettaglio superiore al mio 46 fhd panasonic......
senza polemica, ci mancherebbegix65 ha detto:senza polemica...ma per fare ciò dovremmo prima acquistare le tv e sperimentarle...il che non è possibile
no, non intendevo questo, ci mancherebbe: è solo che non possiamo sentenziare su un presunto difetto per sentito dire (o, addirittura per aver visto un video su youtube!!!gix65 ha detto:seguendo il tuo ragionamento dovrebbe scrivere solo chi è in possesso della tv...
so che l'anno scorso hai avuto una sorpresa e mi spiace, ma resta valido quanto detto sopra, imhogix65 ha detto:le visioni nei cc mi dispiace ma non gli dò affidabilità vista l'esperienza personale e diretta con i f.black dello scorso anno
luctul ha detto:probabilissimo.anche il mio hd ready in firma si pappa tanti full hd in giro...
su certi full non è ovvio affatto...amd-novello ha detto:Io vedo più definizione sul full ...ahah è ovvio
Quanto ti capisco...!Roby7108 ha detto:Se alla sera riesco a vedere un telefilm è festa!
Per prima cosa, e se uno vuole essere oggettivo credo che questo dato debba ormai essere dato per scontato, Panasonic non ha introdotto alcuna benemerita xxx nel 2011. Stiamo parlando di floating blacks, che c'erano già dal 2010. Quindi nessuna nuova introduzione di alcuna feature, solo una più che probabile modifica nella gestione della stessa feature già presente nelle serie 2010 (e assenti invece nelle serie precedenti, quindi se qualcuno ha visto gli sbalzi in un plasma del 2008, io un dubbio sul filmato stesso me lo farei venire senza tema di essere tacciato di fanatismo... poi vedi tu).AndromedaA6 ha detto:ma possiamo rimanere OGGETTIVI e smetterla di dare le colpe ai filmati, alle congiunzioni astrali, alla cometa Elenin in arrivo e ammettiamo con un filo di umiltà che mamma Panasonic nel 2011 ha introdotto una benemerita "minchiata" di feature.
Be', qui onestamente credo non andremo da nessuna parte. Come scrissi giorni fa in uno dei miei primi post, quel file guardato dal mio monitor BenQ T905, invece, è pazzescamente influenzato da questi fb. Quindi...? Cosa facciamo, continuiamo la conta del "io sì, io no!", sapendo che potrebbe andare avanti all'infinito, sempre dimenticandoci poi che un fenomeno del genere è realmente percepito in maniera differente da ciascuno di noi, oltre che influenzato dalle condizioni di visione (luce ambientale in primis).cicotrillo ha detto:allora il file mkv di hereafter visto sul mio asus monitor e su il mio pana px80 nessun sbalzo di luminosità rivisto all infinito per pignoleria
dunque via le tesi di un file addirittura modificato per aver l'effetto FW
Invece la cosa sarebbe interessante. Per due motivi:tiny59 ha detto:Evito di dare il mio piccolo contributo alla confusione parlando del confronto side by side tra un GT30 ed un V20 (non T) su scampoli di Avatar.
scusa Ettore ma tanto per rimanere in tema di oggettività...tu hai provato sia gt30 che vt30?(ho letto i tuoi interventi e non ho trovato nulla al proposito...se mi sbaglio chiedo scusa da subito)no perchè francamente dare per assodato qualcosa solo per sentito dire o per un filmato mi pare quanto di + lontano ci sia da una valutazione obiettiva e oggettiva.Tacco ha detto:Per prima cosa, e se uno vuole essere oggettivo credo che questo dato debba ormai essere dato per scontato...
Guarda che credo proprio tu abbia esattamente ribaltato quello che era il mio pensiero, o forse sono solo stato io poco chiaro nel mio lungo post. Quindi provo a chiarire: ho premesso fin dal primo post che non ho mai visto di persona un Panasonic serie 30. Proprio per questo non mi sbilancio in giudizi definitivi su alcuna questione. Io, nei miei interventi, ho solo provato a sgombrare il campo da alcune inesattezze e stranezze che ho letto qua e là, credendo di fare buona cosa per provare a parlare di cose certe, o comunque sensate, alla luce di quanto riportato dai vari utenti in questo 3d, quindi nessuna prova dell'esistenza di floating white, ma alla luce delle dichiarazioni fatte - sbalzi dei neri - e dei video - pessimi e poco attendibili - postati, vedi Youtube, la mia idea è che si stia parlando sempre e solo dei noti fb...luctul ha detto:scusa Ettore ma tanto per rimanere in tema di oggettività...tu hai provato sia gt30 che vt30?
no perchè francamente dare per assodato qualcosa solo per sentito dire o per un filmato mi pare quanto di + lontano ci sia da una valutazione obiettiva e oggettiva.
ecco....appunto.perdonami ma pur apprezzando i tuoi interventi che peraltro sono ricchissimi di particolari permettimi di dissentire in qualche modo.tu parli nel post che ho quotato di dati oggettivi...beh francamente è proprio qui il problema.di oggettivo non c'è ancora nulla ...ci sarà quando avremo la somma delle esperienze dal vero di molti e molti utenti e un bel pacchetto di recensioni.se tutto questo porterà a quello di cui si parla ok possiamo parlare di dato oggettivo....ma finchè ci si limita a parlare sulla base di rumor o filmati (e scusa ma quel filmato è un vero insulto all'intelligenza e questo credimi è un dato + che oggettivoTacco ha detto:.....ho premesso fin dal primo post che non ho mai visto di persona un Panasonic serie 30. ...Ettore
Tacco ha detto:Perché se per qualunque motivo questi sbalzi sono già presenti nel segnale video originario (nel caso specifico, il file mkv, ma potrebbe anche essere che il film stesso presenti tale particolarità, e proprio per questo io suggerivo di usare il BD originale... proprio per escludere una ulteriore variabile: la produzione del file mkv) è ovvio che il tv debba riproporteli...
Tacco ha detto:...per cui non si può certo credere di far passare l'idea che in quel file gli sbalzi non ci siano, e sia solo un plasma Panasonic a introdurli
Roby7108 ha detto:ormai è globalmente riconosciuto che nei Panasonic 2010-2011 i FB/W ci siano (più o meno evidenti)
ci potrebbe anche stare come idea, sempre ammesso che qualcuno abbia modo e tempo per cinentarsi in un'impresa imho tutt'altro che rapida e agevole. Però, se vogliamo davvero evitare di essere polemici e/o di parte, dovremmo invitare sia i possessori pana, sia i possessori sam 2011, che sono potenzialmente "dotati" di simile "caratteristica", sennò poi diamo inevitabilmente l'impressione di voler star qui a sparare sempre e solo contro lo stesso bersaglio, nonostante tutte le buone intenzioni possibili e immaginabiliRoby7108 ha detto:...per avere a disposizione un test VALIDO da poter utilizzare prima dell'acquisto (o anche dopo) [... ... ... ] che non ci vediate nulla di polemico o di parte
tra l'altro mi pare tu avessi già postato questa cosa che poi (ovviamenterosmarc ha detto:chiamiamola un po' come vogliamo, ma questa "caratteristica" non è esclusiva dei pana, ma anche di altri tv 2011