fb e fw capirne di più

Koji ha detto:
Fammi capire, se quel video è stato postato solo per danneggiare Panasonic allora per te anche tutti quelli che dicono di non sopportare i Fbr sono dei cospiratori mandati dalla concorrenza? :O

No, sono potenziali acquirenti che hanno perso il lume della ragione e passano troppo tempo attaccati come delle cozze ai forum invece di comprarsi l'oggetto del desiderio e godersi finalmente lo spettacolo.
Tutti quelli che dicono di non sopportare i FWB dovrebbero disintossicarsi un pochino.
Koji, redigimi un elenco di tutti quelli che dicono di non sopportare il FWB e hanno a casa il VT/GT 30 per piacere.
Koji, redigimi un elenco di tutti quelli che dicono di non sopportare il FWB e NON hanno a casa il VT/GT 30 di grazia
Passo e chiudo;)
 
Ragazzi non mi pare il caso ironizzare troppo con chi in questo caso trova il video poco consono alle potenzialità di una tv .... io per esempio dopo aver visto quelle immagini oscene disontossicherei Panasonic .... insomma non è possibile che vorrebbero farci credere trattarsi di caratterestiche insita nel display ..... ma per favore !!!! :mad:
 
Roby7108 ha detto:
Ma scusa, ma che ti importa di come quel tizio si setta la tv? ;)

...
ma che dici?mi importa eccome....con un setting sballato e spinto tutti i tv nessuno escluso danno il peggio di sè....se come dici tu con un setting corretto la cosa potrebbe scomparire....beh di cosa stiamo parlando?:D un tv va giudicato ben calibrato....secondo me
ps-piccola digressione ma non tanto....sono stato or ora da Comet in saletta attrezzata con scarsa luminosità e ho passato mezz'ora davanti a un gt30.....zero problemi...mah
 
Ho appena scaricato il file del test su chiavetta USB, inserito nel GT e il FW è inesistente: che devo pensare, che il mio display è sano o i miei occhi hanno qualche problema?
Grifis, prova, fammi sapere.
Straquoto Loctus, molto spesso questi video hanno solo lo scopo di gettare fango su marchi.
 
Scusatemi, ma ribadisco con tranquillità un mio pensiero senza voler polemizzare:

un setting qualunque esso sia, a mio modestissimo parere, non ha nulla a che vedere con quello che ci viene propinato in quel video .... fluttuazioni, flash e quantaltro non scaturiscono certo da quello.
 
aletta01 ha detto:
..fluttuazioni, flash e quantaltro non scaturiscono certo da quello.
non è affatto detto.la cosa potrebbe innescarsi solo oltre una certa soglia(gamma...luminosità....contrasto in certo modo).come ho già detto sul mio x-10 ho una cosa vagamente simile(variazioone di luminosità ma solo all'inizio della visione e con contrasto spinto)se diminuisco una tacca del contrasto...sparisce la cosa
 
aletta01 ha detto:
Ragazzi non mi pare il caso ironizzare troppo con chi in questo caso trova il video poco consono alle potenzialità di una tv .... :

Aletta, ironizzo eccome:D :D :D
Soprattutto dopo aver inserito la chiavetta nel mio display.

Eppure mi sembri una persona saggia:)
Dai più affidamento a un emerito sconosciuto piuttosto che a me con il quale ti stai confrontando sul display da diversi giorni.
 
dando per scontata la buona fede di sectral (ovviamente) bisogna dire che è la prima testimonianza affidabile su sta telenovela del filmato....se poi volete invece dare + affidamento a un video su youtube...fate pure...(nel qual caso sappiate che youtube è pure pieno di filmati sul GG....dei panasonic..valgono anche quelli? :D )per quanto mi riguarda su questo forum mi interesso di testimonianze dirette e con cui ci si può confrontare
 
luctul ha detto:
sul mio x-10 ho una cosa vagamente simile(variazioone di luminosità ma solo all'inizio della visione e con contrasto spinto)se diminuisco una tacca del contrasto...sparisce la cosa

Il tuo potrebbe essere un caso...no?

In generale non ci dovrebbero essere oscillazioni a prescindere da come uno si regola la tv... e poi se a quel tipo piace regolata così che ci deve fare? Sorbirsi le oscillazioni a vita? Cambiare settings per non vederle? Mah!

Sectral sono contento che tu non vedi nulla di anomalo, probabilmente il tuo tv è ok in tutto e per tutto!

Il video (originale, non quello di youtube) serve proprio a questo!!!
 
@ Luctul
Il contrasto spinto porta a "bruciare" i bianchi (tu lo sai bene quanto mè) e a farti sballare tutta l'equilibrio cromatico dell'immagine per cui non credo assolutamente e non credo conoscendoti un pò che sei convinto chè ciò possa influire sulle fluttuazioni di luminosità.

Piuttosto io mi stò facendo un'idea (vista una mia vecchia esperienza con File MKV su lettore WDHD che collegato ad una certa risoluzione (nella fattispecie a 1080p 24HZ mi sballava letteralmente l'immagine > > fluttuazioni, microscatti, fotogrammi privi di sequenza ecc.) ma aspetto le parole del saggio Onsla per cercare di capire.
 
Roby7108 ha detto:
In generale non ci dovrebbero essere oscillazioni a prescindere da come uno si regola la tv... !
per me no....l'elettronica è cosa delicata....e un setting giusto fa funzionare bene anche il resto....
 
aletta01 ha detto:
@ Luctul
Il contrasto spinto porta a "bruciare" i bianchi (tu lo sai bene quanto mè) e a farti sballare tutta l'equilibrio cromatico dell'immagine per cui non credo assolutamente e non credo conoscendoti un pò che sei convinto chè ciò possa influire sulle fluttuazioni di luminosità.

.....
forse non mi sono spiegato....non è il contrasto spinto che porta le oscillazioni....ma potrebbe essere il contrasto spinto che genera interventi da parte del tv per compensare(e andare nel pallone......:D ).è una ipotesi ma ha un suo fondamento secondo me
 
aletta01 ha detto:
File MKV su lettore WDHD che collegato ad una certa risoluzione (nella fattispecie a 1024p mi sballava letteralmente l'immagine > > fluttuazioni, microscatti, fotogrammi privi di sequenza ecc.) ma aspetto le parole del saggio Onsla per cercare di capire.

Beh, però se dovesse gestire gli mkv 1080p in questa maniera non sarebbe tanto bello...

L'importante è che testiate il file come ha fatto Sectral e non riscontriate nulla di anomalo sul vostro panasonic.
Lo scopo é unicamente quello!
 
luctul ha detto:
mmmm...se vedi i FW come vedi i nickname siamo a posto:D

Scusami:D
Allora, ho mandato il filmato diverse volte ed effettivamente si nota nelle fasi iniziali del dialogo una infinitesimale fluttuazione sulla giacca scura del protagonista ma è ridicola in confronto al FW che ho visto nel Cavaliere oscuro, precisamente la scena nel laboratorio con Michael Caine: ribadisco che la fluttuazione si vede solo in quella scena.
ora, torniamo seri (scusate ma mi scappa un sorrisino:D ) ma è normale che stiamo qui a parlare di queste cose allucinanti, pazzesche, follia pura.
Forse dovrò disintossicarmi pure io:eek:

Ma onslaught non interviene mai in questo ambito?
 
amici, in tutta franchezza, ho il GT da diversi giorni per affermare con assoluta certezza che queste problematiche sono inesistenti:
ho solo visto un FW decisamente evidente in decine e decine di BD in mio possesso, praticamente ogni giorno sto testando il plasma e sto rivalutando i miei film, mai visti con tanta spettacolarità con la quale mi sta deliziando il Panny.
A tal proposito ho un problema con la registrazione su chiavetta, vorrei registrarvi l'unica fase in cui è risultato evidente e poco piacevole un FW, come già detto nel Cavaliere Oscuro.
Ma non riesco, schiaccio il tastino REC e mi esce il messaggio
"inizializzazione ......attendere prego".....poi
"per favore controlla le impostazioni e le connessioni"
Allora vado in imposta registrazione
Imposta USB HDD
Nessun dispositivo per la registrazione dal televisore (la chiavetta è inserita e la riconosce "prodotto Cruzer Micro"
Clicco Ok per formattare e mi avvisa
"Formattazione non riuscita dispositivo non supportato.
Chi mi aiuta?
 
ma tu stai cercando di copiare parte di un film bluray direttamente su chiavetta? Non credo proprio che il tv ti consenta questa operazione...
 
Top