aletta01 ha detto:
...chi mi assicura che il display che prendo io sia esente da quei problemi !! e se dovesse capitare a mè ??
...
Mi pare semplice: lo ridai indietro perche' un pannello come quello del filmato e' evidentemente difettoso. Non dico certo che sia gradevole rimballare tutto e riportare a negozio, tra le bestemmi varie, ma tanto le fluttuazioni speri di vederle in negozio?
Secondo me alcune cose l'unico modo per scoprirlo e tra le mura di casa, nelle condizioni in cui normalmente si guarda il TV.
Chi me/te lo dice ad esempio che quel 12.5% che asserisce di non avere problemi non guarda il TV a luci accese e finestre spalancate, per cui non si accorgera' mai di alcuna variazione??
E chi ci dice se il 10% che asserisce di averle non si rintana in una caverna in una condizione in cui tu/io non metteremo mail il VT?
luctul ha detto:
...ricordi il discorso effetto rainbow sui vpr?alcuni lo vedevano altri no...il bello è che nessuno lo ha mai etichettato come difetto...
Questo credo sia l'esempio piu' calzante, cavolo non mi era mai venuto in mente, sono quasi invidioso

E puoi togliere anche l'imperfetto, perche' ancora c'e', e mi pare che i DLP si vendano ancora... e siano ancora un bel vedere..
Infatti una cosa e' dire: io non compro il prodotto perche' non sopporto il FW (o quel che l'e'). Un'altra e' dire: il prodotto non e' valido perche' ha il FW. Secondo me la prima e' corretta, la seconda no.