Ti cercherò i rierimenti di un paio di ottimi articoli su Audioreview. Io non ne ho ancora parlato perché non ho mai avuto il tempo per fare qualche test (misure e ascolto) sul mio sistema, nel mio ambiente. E ora che è tutto per aria dovrà passare altro tempo. Non ho nulla in contrario contro il DRC. Anzi!Siccome non ho mai visto trattare questo argomento seriamente e come meriterebbe su nessuna rivista cartacea...
Cosa significa? Non capisco. Se ti riferisci al mio stop nella discussione sullo shoot-out Oppo, siamo davvero alla frutta. Ti faccio solo una domanda. Cosa succederebbe se ogni member del forum segnalasse un evento legato all'ascolto o al confronto in quella discussione? Qui lo spazio c'è. Cosa ti manca? Credi che io in qualche modo stia remando contro di te o contro le tematiche DRC per qualche motivo oppure ho capito male? Oppure hai bisogno di dare più visibilità a questo evento?Capisco che la pubblicità è l'anima del commercio, ma possibile che non si trovi un po' di spazio anche per questo?....[CUT]
Anche qui, perdona la mia ignoranza, ti chiedo di spiegarmi il senso delle tue parole. Cosa avrei scritto di così conservatore? Dove? E qual'è la tua esegesi di quello che ho scritto?... Mi è bastato leggere Emidio parlare di "interventi straordinari" e la citazione di M. Benedetti e GPM per capire che passano gli anni ma non cambia niente, sembra quasi un po' come in politica, tante parole ma siamo sempre li .......[CUT]
Emidio