Salve ragazzi,,è un piacere parlare anche con AMG...Ragazzi in toto;non credo che ci siano fanboy di parte ma bensì persone che prediligono questo o quello per ragioni soggettive...Non penso assolutamente che ne AMg sia antisamsung e ne che LiveItaly sia prosamsung;Tutti insieme Cerchiamo di tirare fuori il meglio da una discussione molto interessante e che credo sarà molto seguita,principalmente perchè di interesse generale xke questi due sembrano la moda del momento(insieme a pio e phili) e secondo xke, con entusiasmo si confrontano due tecnologie ben distinte,dove l'una sembra all'apice del suo sviluppo (insieme al Philips sicuramente e al sony si vedrà) e l'altra con potenzialità enormi ma agli albori di questa rivoluzione tecnologica se così si può dire...Quindi sarebbe più giusto non soffermarci sui gusti personali,ma concretamente paragonare i due tv in questione con tutte le armi in nostro possesso non credete??Tenendo sempre presente che prove dal vivo non lascerebbero spazio a svariati dubbi;Quindi ragazzi diamoci dentro con prove,dibattiti,link vari,confronti reali e magari qualche foto e sono certo che così sarà perchè la competenza dei vari forumer qua dentro è impressionante...dai si riparte...