Eye One Display LT guasta

Tony359

New member
Ciao a tutti

Mi sono reso conto che la mia sonda non funziona più, rileva -40% sul blu, ma il mio monitor è calibrato dalla medesima sonda. Mi sono insospettito quando da mio fratello, su diverso computer, rievava il medesimo -40% circa sul blu, quando l'immagine era sì calda ma non -40% e calibrando il tutto è diventato cianotico.

Per fortuna ho ancora un mese di garanzia. Posso aver fatto qualcosa che non andava fatto? E' sempre stata amorevolmente chiusa in una busta anti urto quando non la usavo.

Ciao
Antonio

Tony359 ha detto:
Per fortuna ho ancora un mese di garanzia. Posso aver fatto qualcosa che non andava fatto? E' sempre stata amorevolmente chiusa in una busta anti urto quando non la usavo.

Ciao
Antonio

Se cerchi c'è un mio topic per la sostituzione, me ne hanno mandato uno
nuovo, il display 2 tra l'altro.
Molto professionali, a me si era ritto il rosso.

Ho dovuto contattare un contatto che avevo nella rubrica, nessuna risposta dal web.

Una volta in contatto mi hanno mandato tutta la documentazione per l'RMA.

Anche io ho la eye one lt ma non saprei come fissarla a un 3piedi o cose del genere...o va tenuta a mano...
Anche se non credo proprio...:rolleyes:

ragazzi ho bisogno di un'informazione importante.
prima usavo la mia i1 display LT con PC con su win XP, adesso ho cambiato notebook e ho su win 7 64
il problema è che al momento senza i driver aggiornati non me la riconosce neanche....dove posso trovare i driver? sul sito x rite non li ho trovati...:cry:

Alternativa.... scarica l' ultimo HCFR, installalo ed utilizza la sonda senza installare nulla dato che i driver sono già inclusi :D

Mandi

Geniale!
70.gif

@ Filmarolo

Oltre che vecchiotta hai anche riesumato una discussione che non ha proprio nulla a che fare con il tuo problema.

Direi che un pochino più di attenzione non guasterebbe.

Grazie.

Ciao