• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Exorcism of Emily Rose

Gordon

New member
Messaggi
1,397
Località
Roma
Commento "tecnico" 1:
Fa paura da morire! :eekk:


Commento tecnico 2:
Geniale la commistione tra il legal thriller e l'esorcista!


Commento tecnico 3:
Buono il video anche se leggermente spento e "verdastro". Intonato con le atmosfere del film. Audio multicanale onesto ma non fondamentale.

Commento finale:
affittatelo o compratelo...se avete fegato! ;)
 
Caro Cobra io ci ho provato stasera, ero solo soletto in salotto con moglie e figli che dormivano nell'altra stanza. Ce l'ho fatta abbracciando un coniglio gigante di peluche :D (me l'ha prestato Donnie Darko)
 
Rispetto a "The Ring" o "L'esorcista" (versione originale) è più terrorifico?

Mi tocca invitare qualcuno... con la scusa di fargli vedere e sentire l'impianto...;)
 
Sì, invita sicuramente qualcuno a farti compagnia. E visto che non c'è tua moglie, assicurati che porti almeno la quarta di reggiseno :D
 
visto ieri sera, ma mi sà che non ero dell'umore adatto, non mi ha preso molto..........anche se alcune scene sono veramente ben fatte.
 
visto ieri sera da solo e nel buio + totale ed in alcune scene mi sono veramente messo paura:eek:, nonostante sia un'incallito consumatore di film horror, in particolare quella in cui il ragazzo la accompagna in camera:eek:
merita la visione, gli dò un bel 6 e 1/2!
 
ma davvero spaventa?

sono anni che nessun film riesce a spaventarmi :( (a parte il filmino delle nozze di mia suocera) :D :D :D

corro a noleggiarlo e Vi faccio sapere, grazie ;)
 
E se veniamo a casa tua e ti teniamo la mano? :D

P.S. Ottima scelta comunque sia per "Old Boy" che "Infernal Affairs"!!
 
Noleggiato stasera prima di cena, ma ho guardato altro (Dark water).
In questi giorni me lo guardo, e visti i commenti, in buona/dolce compagnia :D
 
L'ultimo vero spavento che provai risale a quando avevo 18 anni... :rolleyes:
Da allora posso dire di aver provato tensione, apprensione, schifo ..... ma NON paura !! :rolleyes:

Quella sana sensazione che alla fine del Film ti fa accendere tutte le luci per casa e non fai un passo se l'ambiente non e' ben illuminato.... :D guardandoti continuamente le spalle con l'assurda psicologica convinzione che possa esserci qualcuno che stia li da te a fartela pagare !! :cool: :D

Azz.... da quanto tempo ..... "Profondo Rosso docet " ...

Questo preambolo per dire che se questo Emily Rose rispecchia in pieno i Vostri commenti, potrebbe essere un candidato almeno alla rievocazione di tante intime sensazioni ! ;)

Resto incuriosito e attendo sviluppi, anche perche' non noleggiando ma acquistando solamente... o ne vale la pena o lascio perdere ...
 
So di cosa parli e ti assicuro che vale la pena averlo...;) Non si tratta di paura ma di vera e proprio inquietudine.
 
Io l'ho visto al cinema e devo dire che è abbastanza inquietante...anzi parecchio.
Purtroppo come dice Highlander ormai non mi capita più di spaventarmi veramente da anni, almeno non come quando vidi Profondo rosso, o anche il primo Venerdi 13...però questo film in quanto a tensione ne spara parecchia.

Cià.
 
ragazzi,io ho paura di affittarlo.la sera li vedo sempre al buio con le cuffione ed è terribile.mi metto paura anche con i film d'amore.:cry:
 
Top