Correnti di Pensiero....
Versione Ufficiale: La differenza di prezzo è esagerata, chieste spiegazioni alla Sony Europa (Berlino): dopo un mese non siamo stati filati.
Versione Utente super esperto addentro alle dinamiche(Girmi): succede in caso inverso per prodotti di marca tipo Grana e Vini nostrani: di cosa ci meravigliamo?
Versione Utente sgamato e di esperienza(Maurocip): indignato per il trattamento subito: dal prezzo spropositato all'indifferenza dei vertici della multinazionale di fronte ad un malcontento generalizzato dei potenziali acquirenti(che evidentemente resteranno tali).
Versione Utente semi-Novizio accondiscendente(55Amg): La qualità di paga, e la si paga a quanto ci viene chiesta: se è così ci sarà un motivo.
Versione Utente
logorroico 
: Le cose stanno così: chi vuol rischiare rischia, gli altri attendano o vadano altrove, chi vuole comprare in Italia, lo faccia.
Cosa ne traggo io? Io sto molto dalla parte dell'administrator, che
per la prima volta, da anni a questa parte , finalmente si schiera dalla parte del suo forum, delle considerazioni di noi utenti pionieri stanchi di essere spremuti come limoni.
Sto con Maurocip che invita solamente ad indignarsi ed a non comprare chi, evidentemente, ci considera alla stregua di
texani bovari petrolieri con grana in tasca e non nel cervello.
Io, anche qualora fosse il miglior vpr in giro, a quel prezzo lo snobberei alla grande.
Posso capire le politiche protezionistiche della CEE contro l'elettronica giapponese, ma qui stiamo parlando di differenze esorbitanti!
Solo la Yamaha e la Sony applicano queste differenze abissali!!
Sarà un caso, che a fronte di questi proclami di superpotenze nei loro rispettivi campi, siano, da tempo, in crisi di vendite?
Ero un super fan Sony, proprio ieri l'ho abbandonata per sempre anche nel Car Audio.
Sarò il solo?!?
Invece biasimo l'atteggiamento dei vari 55Amg e Francis in parte, che acriticamente, accettano le condizioni inique ed offensive cui veniamo sottoposti dalla Multinazionale Sony: ci mette ultima tra gli ultimi(Europa è la loro pattumiera tecnologica, con i prezzi più alti, e la filiale italiana è sempre quella trattata peggio, alla faccia della globalizzazione), la SCE ci smolla una PS3 stracastrata e ce la fa pagare il doppio di quella bona venduta da loro, ci rivendono TVC e Monitor Rimarchiati(perchè producono meno della metà di quel che ormai vendono

) a prezzi più alti della concorrenza(e solo in questo campo non applicano i prezzi assurdi dei VPR perchè si son dovuti adeguare agli altri competitors), ci hanno tentato di castrare in tutti i modi con rootkit, copyprotection, bd+, Dvd che non leggevano i masterizzati, e credono ancora di avere il fascino di un tempo!? :eh:
Io, qui lo dichiaro, non credo comprerò più roba sony: o almeno cercherò di evitarla il più possibile: non hanno più la mia simpatia.
walk on
sasadf