Luipic caro, io non ti critico nè tantomeno voglio avere un tono biasimevole nei tuoi confronti:nonsifa: per carità , giammai.
Dico solo che,
dando per assodato che OGGI l'HD dvd ha una offerta migliore qualitativamente, e domani resterà economicamente la più vantaggiosa, continuo a ripeterti che resta comunque un azzardo oggi parteggiare in toto per un formato, convinti della morte dell'altro.
Ci sono ancora troppe incognite in gioco che non permettono una previsione chiara e limpida come la visione dei tuoi (Fortunello :nonsifa: )HD DVD sul tuo display.
I fattori che ho indicato son indizi, è vero, non sono prove piene: ma restano però indizi gravi precisi e concordanti che inducono se non altro ad una prudente attesa, seppur breve (diciamo un semestre:fagiano: ), che permetterà di vedere le cose da una prospettiva più chiara: ad oggi, e qui ammetto di essermi lanciato in una previsione personale, non vedo orizzonti limpidi per nessuno dei due formati:Come giustamente ha detto Poe Ope, vedo solo tanta confusione, tanta incertezza, tanta prudenza nello schierarsi apertamente per molte aziende, ed una crisi generalizzata che fa tenere i freni a mano tirati per quasi tutti.
Ripeto ancora: la cosa è tristissima: non rivivo ahimè l'entusiasmo vissuto nel 1997 al lancio del formato (unificato

) DVD: ma vedo solo un gran pateracchio di annunci smentite rinuncie volantini altisonanti, e tanta ignoranza e (diciamolo chiaramente) DISINTERESSE della massa, la quale tra offerte trappola della telefonia, del satellite, della tv via cavo, di internet, ed altre furberie commerciali assortite, non ha assolutamente tempo e voglia di cercare di capire cosa comprare un domani per vedere meglio Silvia della Pupa e il Secchione...
Ergo, complimenti a te ed a quelli che hanno avuto un cuore Impavido e che si son lanciati tra le prime file nell'agone: io, molto codardemente, urlo e lancio consigli dalle retrovie cercando di evitare anche ferite di striscio..:fagiano:
DAI SU, Faccio il tifo per voi!!!! :winner: