• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Evento 4K: iscrizioni chiuse

adm.ackbar ha detto:
... Gli eventi/seminari/shoot-out hanno anche la funzione di "acchiappare" potenziali utenti, che magari scoprono per la prima volta quella mirabolante fabbrica d'emozioni che è un multiplex "Made by Arcadia"
Questo è ovvio oltre che augurabile, soprattutto per l'evento dello shoot-out che abbiamo organizzato lo scorso Marzo 2007 a Roma, evento che è stato utilizzato da molte persone per decidere l'acquisto.

In questo caso, considerando l'elenco di chi è riuscito a registrarsi, direi che soltanto una microscopica minoranza non conoscerà l'Arcadia e pochi potranno permettersi di acquistare e installare a casa un Sony SRX-R220.

adm.ackbar ha detto:
... ... oppure ammirano per la prima volta cosa intendono in Sony per HD o addiritura Ultra HD...
Su questo hai pienamente ragione ;)

adm.ackbar ha detto:
...tra l'altro l'incontro è obbligatoriamente al TAV, vuoi che i 100 prescelti non girino qualche stand?...dai, non devo spiegarti certe cose......
Discorso diverso per l'appuntamento al TAV. Prima di tutto noi siamo lì con il nostro stand e non ho certo intenzione di muovermi da lì. Credo anche che la stragrande maggioranza di chi si è registrato sarebbe probabilmente venuto lo stesso. Anzi: sarà una domanda che farò ad ognuno di voi. Inoltre, è inutile rimandare il controllo degli iscritti all'ultimo momento direttamente a Bellinzago. Meglio che sia effettuato in netto anticipo, prima di muoversi verso l'Arcadia e verificare chi non si presenterà per girare qualche posto che dovesse liberarsi.

adm.ackbar ha detto:
... Ripeto e lo sottoscrivo: in Italia siete la fonte AV "più migliore" di tutte, molto meglio delle storiche testate di settore ed eventi come questo lo certificano.
Ehddài! Così ci fai arrossire :O

Emidio

@Emidio
Hai sempre ragione, Capo.

Ma lo sai che hai quotato "quasi" tutto il mio post...è vietato dal regolamento bla bla bla...l'hai letto il regolamento, vero? Un paio di gg di sospensione ti farebbero bene...tanto sei al TAV e ne hai da divertirti...:D

L'umile suddito Ackbar

adm.ackbar ha detto:
Ovvio che non c'entrate! Ma non mi dite che "lavorate" gratis

Allora, Emidio ti ha già risposto su tutti i punti però io vorrei permettermi una piccola ma significativa precisazione:

Noi lavoriamo gratis...anzi ci abbiamo investito su questo evento...il nostro ritorno è solo in termini di immagine e possibile "acchiappo" (come dici tu) di nuovi potenziali lettori (e non è poco per noi, questo è ovvio). Nient'altro!!! Il fatto di portare la gente al TAV (che quindi girerà per gli stand) è solo per noi una comodità organizzativa, nient'altro. Di certo, né Sony, né Arcadia ci pagano alcunché per questo evento! Questo sia ben chiaro!

Che poi a lungo termine questo ci possa dare (come tutti speriamo) dei frutti in quanto "opinion leader" indiscussi (eh eh, la modestia è il mio forte! :D :D) riconosciuto dai fatti è un altro discorso: ma la nostra finalità è quella di continuare a crescere sia per il nostro personale portafoglio (inutile negarlo), ma soprattutto per poter offrire un servizio sempre migliore ai nostri lettori (e possibilmente organizzare eventi di portata sempre più grande...e come sai più grande è l'evento, maggiore l'investimento...e si spera il ritorno).

Tutto qua!

Gianluca

Ultima modifica:
Gian Luca Di Felice ha detto:
Il fatto di potare la gente al TAV (che quindi girerà per gli stand) è solo per noi una comodità organizzativa, nient'altro. Di certo, né Sony, né Arcadia ci pagano alcunché per questo evento! Questo sia ben chiaro!
Scusami Gianluca, forse mi sono espresso male e la mia costante vena sarcastica non mi ha aiutato in questo senso: non ho mai pensato a vostri presunti sponsor e non era mia intenzione insinuare alcun dubbio in merito.

Quello che intendevo è esattamente quanto tu hai espresso nell'ultimo post, null'altro.

Sono un fan di Arcadia dalla prima ora e come detto, in passato ho organizzato più volte trasferte collegiali di amici/parenti a Melzo, diffondendo il verbo dell'HQ.

Sono veramente OT, mi autosospendo da solo.

Good luck

adm.ackbar ha detto:
Scusami Gianluca, forse mi sono espresso male e la mia costante vena sarcastica non mi ha aiutato in questo senso

Scusami allora...forse sono solo troppo stressato in queste ore e mi rilasserò quando vedrò la gioia nei vostri occhi per quanto - nel nostro piccolo - abbiamo cercato di organizzare grazie a tutta la passione della redazione! ;)

adm.ackbar ha detto:

La prendo tutta, ne abbiamo ancora bisogno! :D Grazie!

Gianluca

sigh, sono molto dispiaciuto :(

questa mattina, fuori per lavoro, non ho potuto approfittare dell'opportunità.

non mi resta che gufare perchè qualcuno non venga :p

Secondo me ci sarà sempre qualcuno che per un motivo o per l'altro pur avendo il posto non riuscirà ad esserci e quindi anche chi non è stato fra i fortunati 100 sabato dopo le 16 avrà ancora qualche speranza di avere un pass :)

è nuovo record del mondo!!!
tempo di riceve la mail.
loggarmi al forummo.
andare sulla pagina.
faccio refresh della prima scheda.
POSTI FINITI!
A rigà! fate paura!!!!!!
:D :D :D :D
a parte il fatto che avrei avuto grossi problemi a venire fino alla location...
sarà per la prossima! non mancate di fare un bel rapportone dettagliato! (come se ci fosse bisogno di dirvelo!!!:D :D :D )

Salve a tutti,
ne approfitto anch'io per fare i complimenti ad AVMAgazine per l'iniziativa e soprattutto per dire che sono contento di essere tra i fortunati che saranno al TAV sabato, e poi all'Arcadia.
Scusatemi se non mi sono mai presentato, non scrivo ma vi leggo molto.
Cmq sono Vincenzo e sono pugliese, ma abito a Empoli.
Faccio presente che anch'io sarò occupato per le 16:00, quindi spero non ci siano problemi se verrò verso le 16:30 allo stand di AVM.

Un saluto a tutti e grazie!

Mi spiace esprimere una voce fuori dal coro, ma non posso fare a meno di esprimere tutta la mia delusione e disaccordo sulla scelta di aprire le iscrizioni al mattino, quando buona parte della gente "normale" è al lavoro e magari non ha la possibilità di accedere a internet.

Purtroppo mi trovo escluso senza aver potuto partecipare: ovviamente, non sarei mai riuscito ad accaparrarmi un posto (vista la mia proverbiale fortuna... :stordita:), ma resta l'amaro in bocca per non poter partecipare all'interessantissimo seminario.
Per la proiezione, spero di riuscire a organizzarmi con altri forumer esclusi: l'esperienza del 4K me la vorrei proprio fare.

In ogni caso, ci tengo a precisare che restano immutate la stima e la riconoscenza nei confronti di tutto la staff della redazione, che attendo di conoscere personalmente allo stand del TAV. ;)

OXO ha detto:
Mi spiace esprimere una voce fuori dal coro, ma non posso fare a meno di esprimere tutta la mia delusione e disaccordo sulla scelta di aprire le iscrizioni al mattino, quando buona parte della gente "normale" è al lavoro e magari non ha la possibilità di accedere a internet.
non ho intenzione di innescare una polemica, ma vorrei solo farti notare che qualsiasi orario fosse stato scelto avrebbe provocato un problema a qualcuno.
Basta sostituire al tuo commento riportato qui sopra, la parola "mattino" con la parola "primo pomeriggio" ed alla parola "lavoro" magari la parola "riposino" :)
Insomma al mattino c'è chi è al lavoro o a scuola (eh si alcuni forumer sono abbastanza giovani) durante la mattinata magari c'è chi è a far la spesa o all'università, il pomeriggio c'è chi va a fare sport, la sera c'è chi esce o chi va a lavorare (esistono anche le guardie notturne o comunque i turni in generale).
Il fatto che tu non potessi collegarti ci spiace, ma non per questo rende una iniziativa errata.
ciao

@ Oxo

Oltre a quanto scritto dal collega Spidertex devo aggiungere che hai anche inserito questa tuo commento in due discussioni diverse, cosa proibita dal regolamento.

Ciao

Scusate se mi intrometto, ma visto che alcuni avrebbero voluto accaparrarsi un biglietto e non hanno potuto e altri come me invece lo hanno ma vengono al tav in compagnia e non possono lasciare solo l'accompagnatore, non si potrebbe stilare una lista di sicuri partecipanti non aventi biglietto? cosi se si libera qualcosa per qualche annullamento possiamo organizzarci meglio...