• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Evento 4K: iscrizioni chiuse

scusatemi se posto qua in pubblico, ma io 2 pm per comunicarlo li ho mandati senza però ricevere risposta.. io, vincitore di un biglietto per l'evento in 4k, non posso venire al tav, quindi potete cedere quel posto ad un altro fortunello :)

ci vediamo sicuramente l'anno prossimo!

saluti,
Lorenzo

Non posso partecipare!!!

Non riesco ad inviare la comunicazione all'indirizzo info at avmagazine punto it, il messaggio mi torna sempre indietro. Comunico qui, molto a malincuore, di essere impossibiliatato a partecipare all'evento di questa sera per il quale ero prenotato. Spero che la redazione possa leggere il messaggio. Saluti e buon divertimento a tutti. Flavio.

Appena sceso dal treno che mi ha riportato a casa.

Per prima cosa ci tenevo a ringraziare lo Staff per l'organizzazione della serata all'Arcadia, sicuramente la cosa più bella di tutto l'intero TAV, in assoluto!!:O
Ne parlavano tutti in Fiera, giornalisti espositori e visitatori, che ad ogni momento venivano al banchetto a chiedere se c'era ancora possibilità di un posto.
I fortunati (e volenterosi) partecipanti hanno goduto di una visione mozzafiato!:sbavvv:

Giuro che alcuni primi piani di Charlize Theron (:sbav:) su uno schermo di 300mq a 4k dalla quarta fila, mi hanno letteralmente smascellato e fatto saltare il cuore!! :sbavvv:

L'evento è stato davvero un evento!!
(Per non parlare dei trailer prima del film, sempre in 4K :read: )
Ok, la sala ACQUARIUM dell'Arcadia di Bellinzago non è l'ENERGIA, ma la metà di infinito, fa sempre infinito: uno schermo da 16m di base, 300 poltrone comodissime, ed un impianto ElettroVoice da circa 20mila Watt (lo stesso della sala Energia: il tecnico non era sicuro del dato sulla potenza erogata).....sono davvero il TOP dell'AUDIO e del VIDEO!
Mamma che spettacolone!! O__o!!!
Ho fatto oltre 1600 km da solo per godermelo, ne avrei fatti il doppio!!

Grazie sincero a tutto lo staff di AVMAGAZINE che si è letteralmente fatto il mazzo per farci avere questa Primizia assoluta.

Prometto, come segno di profonda gratitudine che per i prossimi mesi starò buono :angel:

walk on
sasadf

p.s.: (:sperem: :fiufiu:)

sasadf ha detto:
Giuro che alcuni primi piani di Charlize Theron (:sbav:) su uno schermo di 300mq a 4k dalla quarta fila, mi hanno letteralmente smascellato e fatto saltare il cuore!! :sbavvv:

Assolutamente tutto vero, tranne un particolare... Tu eri in quinta fila! :)

sasadf ha detto:
Ok, la sala ACQUARIUM dell'Arcadia di Bellinzago non è l'ENERGIA

Non voglio fare il precisino a tutti i costi, ma le sale dell'Arcadia di Bellinzago non hanno nome, al contrario di quelle di Melzo :)
Acquarium e' il nome della sala in cui si trovava lo stand di AV Magazine al Top Audio :D

Tornando a cose piu' interessanti, colgo anche io l'occasione, come ho gia' fatto stamane in un altro post, per ringraziare e fare i complimenti allo staff di AV Magazine, per averci REGALATO una serata e un evento fantastici, davvero da leccarsi i baffi!

Ciao,
Pierangelo

Acquarium......:eh:

:doh:

:p

Mi consolo pensando che non ero l'unico a girare per l'Arcadia a cercare la sala Acquarium...:asd:

APPRO

Cioè tu mi vuoi dire che c'eri e non sei venuto a salutarmi?!:mbe:

Vabbeh che stare vicino a me si rischia :stordita:, ma da te non me l'aspettavo!:nonsifa::sob:

walk on
sasadf

Non ero stato io!:incazzed:

I flash partivano da dietro...!:mbe:

Io avevo solo filmato la spiegazione ed i ringraziamenti dello staff prima della proiezione, preoccupandomi delle persone che sfortunatamente non avevan potuto partecipare all'evento!!:boh:
Quel filmato (girato a 720p:D) è a disposizione esclusiva dello Staff, se vorranno metterlo in qualche maniera in condivisione.
Qualora invece vorranno provvederò immediatamente alla cancellazione.
Io non pubblicherò o mostrerò mai quella breve ripresa, di circa 5 minuti...

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Cioè tu mi vuoi dire che c'eri e non sei venuto a salutarmi?!:mbe:

Vabbeh che stare vicino a me si rischia :stordita:, ma da te non me l'aspettavo!:nonsifa::sob:

Cof cof... Ehm... mmm... che dire... :mc:
Ero in estasi mistica, dopo una giornata passata a rimirare proiettori e (soprattutto) belle figliuole (quest'anno il livello medio delle standiste era davvero mooooolto, ma moooooooooooooolto alto :sbav: :sbav:), per cui spero mi scuserai per la grave mancanza!
Comunque a breve dovrei tornare a Roma per una due/tre giorni di lavoro, per cui potremmo organizzare una bella pizzata, dove rimediero' al torto di ieri :)

Ciao,
Pierangelo

Un sentitissimo ringraziamento anche da parte mia per lo spettacolo :eek: cui ci hanno fatto partecipare a tutto lo staff che ho finalmente anche avuto il piacere di conoscere di persona!

ripeto, sostituite il nome in TAVmagazine perchè siete veramente i TOP AV magaziner ;)