Appena sceso dal treno che mi ha riportato a casa.
Per prima cosa ci tenevo a ringraziare lo Staff per l'organizzazione della serata all'Arcadia, sicuramente la cosa più bella di tutto l'intero TAV, in assoluto!!:O
Ne parlavano tutti in Fiera, giornalisti espositori e visitatori, che ad ogni momento venivano al banchetto a chiedere se c'era ancora possibilità di un posto.
I fortunati (e volenterosi) partecipanti hanno goduto di una visione mozzafiato!:sbavvv:
Giuro che alcuni primi piani di Charlize Theron

sbav

su uno schermo di 300mq a 4k dalla quarta fila, mi hanno letteralmente smascellato e fatto saltare il cuore!! :sbavvv:
L'evento è stato davvero un
evento!!
(Per non parlare dei trailer prima del film, sempre in 4K :read: )
Ok, la sala ACQUARIUM dell'Arcadia di Bellinzago non è l'ENERGIA, ma la metà di infinito, fa sempre infinito: uno schermo da 16m di base, 300 poltrone comodissime, ed un impianto ElettroVoice da circa 20mila Watt (lo stesso della sala Energia: il tecnico non era sicuro del dato sulla potenza erogata).....sono davvero il TOP dell'AUDIO e del VIDEO!
Mamma che spettacolone!! O__o!!!
Ho fatto oltre 1600 km da solo per godermelo, ne avrei fatti il doppio!!
Grazie sincero a tutto lo staff di AVMAGAZINE che si è letteralmente fatto il mazzo per farci avere questa Primizia assoluta.
Prometto, come segno di profonda gratitudine che per i prossimi mesi starò buono :angel:
walk on
sasadf
p.s.:

sperem: :fiufiu