Ciao ragazzi, anzitutto vi ringrazio dei complimenti!
Ziggy Stardust ha detto:
il padre che oltre ad essere appassionato passivo è anche molto attivo nelle messe in opere
Per la verità, la passione (così come la sala e tutto ciò vi si trova, del resto) è sua prima ancora che mia: a me l'ha attaccata lui. Poi a me è piaciuto approfondire anche il lato più tecnico, mentre mio padre mi lascia "smanettare" purché alla fine funzioni tutto bene
Ziggy Stardust ha detto:
hai poster di film (imho) uno più brutti dell'altro
Come darti torto (a parte
The Code, che per la media dei film che escono adesso mi è sembrato abbastanza carino)? D'altra parte, la scelta dei poster è stata dettata da criteri più estetici che altro (tipo,
Burn After Reading s'intona a nastro con le pareti). Tra l'altro, dalle foto non si vede ma nell'angolo computer c'è il poster di
Quel treno per Yuma.
Il mio fornitore ufficiale di poster è il noleggino di fianco a casa e mi sa che i classici o non li ha più, o se li è tenuti
Ziggy Stardust ha detto:
un bel tappeto non sarebbe male...
Questo lo penso anch'io ma finora l'idea non ha incontrato molto favore da parte del legittimo proprietario della sala. A settembre dovrebbero consegnare il divano nuovo, poi si può vedere di rimettere in campo l'argomento. Ma non prima di aver affrontato l'argomento passa-cavi, che mi preme di più.
Per quanto riguarda il mobile porta elettroniche, mi rendo conto che esteticamente possa apparire un po' povero ma le esigenze che ho esposto all'artigiano erano di natura funzionale, più che estetica. Avevo bisogno di un tavolo che mi consentisse di sistemare tutto agevolmente, inclusi i cavi attraverso apposite fessure.
Doraimon ha detto:
manifesti pubblicitari accanto alla TV (che distolgono l'attenzione dal PIO).
Ma al buio non si vedono!