Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Mi pare di aver letto da qualcheSalve a tutti. Sul mio Panasonic 65" 4K il canale in questione , pur sintonizzato alla stessa frequenza e simbol rate , viene classificato non come "TEST" alla posizione 1015 ma come "SRF 1" alla posizione 51 . Le immagini ieri sera erano veramente buone , ma sto vedendo la stessa cosa ? E' possibile che sia il mio televi..........[CUT]
E per chi ha un htpc, qual'è la scheda adatta per abbinarci una cam Tivusat e per il 4k?
Tempo fa avevo visto una Terratec Cinergy PCI, ma ora non la trovo più.
....... trasmette sulle ex frequenze della tv svizzera, che appunto da qualche mese trasmette su nuove frequenze, per cui il motivo potrebbe essere quello
Nessun consiglio circa una scheda TV PCI compatibile con le CAM Tivùsat? POtrei anche prendere il decoder ma a quel punto dovrei cambiare anche l'ampli visto che non è un 4K.
Ciao,
io ho un HTPC che non dovrebbe avere problemi con il 4K ma con una scheda DVB-S2 (DVBSky T9580 PCIe card with 1x DVB-S2 and 1x DVB-T2 / DVB-C Tune) senza slot per la CAM, cosa posso comprare oltre alla CAM e alla scheda TVSAT per collegare la CAM al PC magari in USB?
GRazie
Ercolino, confermi che non ci sia stato ripensamento riguardo l'esclusiva circa le CAM HD (quelle oro) per poter veder il 4K?
si deve procedere alla denuncia di smarrimento?
Nessun consiglio circa una scheda TV PCI compatibile con le CAM Tivùsat? POtrei anche prendere il decoder ma a quel punto dovrei cambiare anche l'ampli visto che non è un 4K.
Ciao,
io ho un HTPC che non dovrebbe avere problemi con il 4K ma con una scheda DVB-S2 (DVBSky T9580 PCIe card with 1x DVB-S2 and 1x DVB-T2 / DVB-C Tune) senza slot per la CAM, cosa posso comprare oltre alla CAM e alla scheda TVSAT per collegare la CAM al PC magari in USB?
GRazie
Magari potrei comprare un apparecchio del genere ma come faccio a sapere se funziona?
http://www.infinityusb.com/default.asp?show=productsdetail&ProductID=12
Ce ne sono parecchie compatibili, basta trovarne una che abbia il modulo CI a parte, tipo le technotrend, per esempio, considera che perdi due slot sul case..........[CUT]
Parli di questa?: https://www.amazon.it/TechnoTrend-S2-3200-CI-sintonizzatore-TV/dp/B000QTBI74?ref_=nav_signin&
Dovrei essere sicuro che funzioni con la CAM Tivusat. Io attualmente ho una scheda sat FIREDTV che va molto bene ma purtroppo non è compatibile con Tivusat (già provato), e prima di comprare una nuova scheda voglio essere..........[CUT]