Europei in 16/9 e HD, che spettacolo!

delusione Contact Center ScriveR@i

Come promesso vi riporto la risposta della Rai in merito alla nostra discussione:

Gentile Signor Gian Luca Di Felice

La ringraziamo per i Suoi apprezzamenti che ci incoraggiano e ci motivano nel nostro lavoro.

Grazie per averci contattato.
Distinti saluti.

Contact Center ScriveR@i


Non vi sembra di averla già letta?

viganet ha detto:
La ringraziamo per i Suoi apprezzamenti che ci incoraggiano e ci
motivano nel nostro lavoro.
Grazie per averci contattato.
Cordiali saluti.

Viganet, purtroppo è una risposta standard...identica per filo e per segno alla tua...che delusione!!! Anche perché guardate cosa gli avevo scritto?

Gentili responsabili,
sono Gian Luca Di Felice, redattore e responsabile della testata AV Magazine.it, un quotidiano di informazione sul mondo dell'audio-video. Avendo apprezzato la qualità della trasmissione digitale terrestre delle partite di calcio degli Europei (sia il PAL 16/9 che l'HD 1080 - avendo la fortuna di risiedere a Roma) ho scritto un pezzo qualche giorno fa, elogiando la qualità del servizio offerto.
Ogni articolo pubblicato puoi essere commentato dai nostri utenti e abbiamo già ricevuto centinaia di commenti complessivamente positivi e che confermano l'apprezzamento per la qualità del servizio offerto.

Vi allego l'articolo pubblicato (che è stato già consultato da oltre 10.000 nostri lettori) e tutti i relativi commenti che potrete leggere e scorrere in fondo alla pagina: http://www.avmagazine.it/news/cinema/europei-in-16-9-e-hd-che-spettacolo_3452.html

Come vedete gli utenti attenti alla qualità e concretamente interessati all'alta definizione sono tanti e vi invitiamo a continuare su questa strada, aumentando la copertura del segnale su tutto il territorio ed espandendo il numero di programmi, film, eventi sia in 16/9 che in HD (non vorremmo essere costretti ad accontentarci dei soli eventi sportivi di grande richiamo)

Cordiali saluti.

Gian Luca Di Felice
AV Magazine.it


Ciao a tutti!
Gianluca
 
Ultima modifica:
a questi della rai non fa ne caldo ne freddo il nostro apprezzamento x la qualità video..quella audio lasciamola stare, i telecronisti si è visto che nn sono all'altezza dell'evento da commentare:mad:
rai antiquata...però devo dire che sta facendo dei piccolissimi passi in avanti
 
Sempre per chi è interessato a vedere la qualità del servizio ho registrato un'altro file che riguarda le immagini dell'inno della Germania, si può scaricare qui:
http://hockeymonzabrianza.sportmonza.com/germania.mpg

Oggi registro l'inno d'Italia...
ciao
Alessandro
 
a Messina, col digitale, non si ricevono i segnali rai1 rai2 e rai3........oggi ho rifatto la sintonizzazione ed è apparso un canale "RAI TEST HD" e non "......HD1", si vedono solo bande colorate e null'altro............suppongo non sia questo il canale giusto
 
mariettiello ha detto:
grandi continuate così :D almeno anche noi ce li vediamo in hd in differita...

p.s. quotando il messaggio è più facile anche scaricarlo, tasto destro e salva con nome

p.p.s. come mai l'altro era interlacciato e questo no?

Riguarda all'interlacciato del video forse perchè ho provato a cambiare le preferenze di visualizzazione del software EYE Tv da "scansione progressiva" a "sempre". Lo vedi a scatti o fluisce normalmente? Io sia quando vedo la trasmissione in diretta sia quando riguardo il file registrato lo vedo a piccoli scatti ma dovrebbe dipendere dal computer che ha solo 1 giga di Ram
 
i video sono super fluidi su un intel core 2, con pc e media player classi...però in assoluto preferivo quello della russia che facevo deinterlacciare al pc ;)

grazie ancora per gli altri!
 
mi son visto l ultima partita dell italia da mediaworld genova, su 20 schermi non ce n era uno decente, uno schifo!!!!!!!!!
il mio crt vecchio era 20mila volte meglio!!!!!!!!
ed era trasmesso tramite sky!!!!!
il commesso ha detto che era colpa della centralina, mahhhhhhh
dovrebbero avere i segnali migliori apposta che li vendono.......
 
Top