• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Europei Di Calcio 2012

Ieri è stato Balotelli show !

563918_10150901690683091_484942944_n.jpg
 
Italia 2 ariani 1 :D :D ahahaha che felicità!!!

Spocchiosi come al solito, e gli abbiamo dato una lezione di calcio all'italiana ;)

Ora distruggiamo le furie rosse!
 
non ho visto la merkel in tribuna, eppure nell'ultima loro partita prima dell'incontro con l'italia c'era, e saltava come un grillo per la qualificazione .
di sicuro c'è che è saltata anche ieri sera he he he

comunque MB9 da paura, veramente un extraterrestre , le copertine dei giornali tedeschi lo dipingono come un incubo ( per loro )
per noi invece, un meraviglioso sogno ...
 
Nei primi 10-15 minuti del primo tempo abbiamo subito i loro assalti, ma li abbiamo contenuti molto molto bene.
Poi abbiamo guadagnato campo e non ce ne è stato più per nessuno.
Grande prova dei soliti Buffon Pirlo De Rossi a cui ritengo di aggiungere questa volta anche Cassano e Balotelli. Cassano non ha i 90 minuti nelle gambe, ma anche un'ora giocata in questo modo può bastare. Purtroppo non riesce a giocare così tutte le partite.
Balotelli ha finalmente visto la porta. Credo che in questo molto pesi la lentezza e l'incapacità dei due centrali tedeschi, decisamente il punto debole di una squadra altrimenti molto forte.
La difesa italiana si è comportata molto bene nel complesso, senza mai andare in affanno. Le loro migliori occasioni sono state su tiri da lontano.
A mio avviso una delle chiavi vincenti della partita è stato l'essere riusciti a bloccare Ozil che è la loro fonte di gioco avanzata, un vero trequartista dai grandi numeri. Fermato lui, abbiamo spuntato il loro attacco. Va anche detto che mentre Prandelli ha azzeccato lo schieramento e le mosse tattiche, Loew ha sbagliato tutto il possibile. Ha lasciato in panca Muller e Reus preferendo uno spento Podolski. I migliori per loro sono stati Kedira e Kroos. Troppo poco.

Un'ultima nota: Marchisio deve dare palla a Di Natale solo davati a Neuer per il definitivo 3-0. E' stato sicuramente egoista, ma anche decisamente stupido: l'Italia veniva dai supplementari e negli ultimi 10 minuti la stanchezza è venuta fuori alla grande. Abbiamo dovuto soffrire con lo spettro di poter andare ai supplementari.

Ultima nota di colore: siamo decisamente la bestia nera della Germania!! Negli incontri ufficiali non ci hanno mai battuto. MAI!!

ciao
 
Un'ultima nota: Marchisio deve dare palla a Di Natale solo davati a Neuer per il definitivo 3-0. E' stato sicuramente egoista, ma anche decisamente stupido: l'Italia veniva dai supplementari e negli ultimi 10 minuti la stanchezza è venuta fuori alla grande. Abbiamo dovuto soffrire con lo spettro di poter andare ai supplementari.

Totò era in fuorigioco a quel punto, e durante il post gara Marchisio gli ha chiesto comunque scusa peché non l'ha servito, ma ha ammesso di essere arrivato li con zero ossigeno e di aver avuto anche la vista annebbiata, per cui è stato più un "tiro disperato" che una cosa realmente voluta.

Visto quanto e come si sono spesi i nostri, direi che ci può anche stare tutto sommato.
Mi sono stupito del "non gol" di Di Natale invece, lanciato tutto solo, quando ha rallentato un filo invece di fiondarsi in porta come fa sempre: un cobra del suo calibro non dovrebbe "perdonare" mai l'avversario in quelle occasioni. In fondo vuol dire che è umano anche lui.

Credo siano stati questi gli errori e le leggerezze che hanno mandato (giustamente) fuori di testa il nostro capitano/saracinesca.

Se para il rigore ad uno spento (nel senso che gli abbiamo tolto la spina) Ozil in tribuna i Krukki si suicidano ......
Se Balotelli fa il terzo gol con quel tiro angolato alla destra del portiere nel secondo tempo, non solo i Krukki si suicidano, ma proprio si tagliano le vene per lungo ......

Alla fine della partita mi è arrivato un SMS da un amico che diceva: in cul@ alla balena !!
Ci ho messo 1 minuto a capire che non era una risposta al mio messaggio scaramanticamente benaugurale per la partita :D :D :D
 
Bellissima partita veramente, ieri sera hanno detto che Di Natale ha rallentato per evitare di scivolare visto che il campo era molto scivoloso, non sò se questo sia vero o meno...fatto sta che potevamo vincere 3-0 senza problemi, ma l'importante è vincere! :)
Peccato per quel rigore, sul quale Buffon per poco non è arrivato, ma era ben piazzato...
Adesso si guarda a domenica...:sperem:
 
Di Natale ha molto probabilmente avuto paura di scivolare per la terza volta. :D :D Peccato, peccato anche per le occasioni di Marchisio e per quella di Balotelli nel secondo tempo.

Tuttavia Buffon ha ragione, i vecchietti... si fa per dire... debbono incitare i più giovani a restare con i piedi per terra e concentrati. :D :D. Povera Mascotte... :D :D

La Merkel non poteva esserci... era ad un altro incontro, almeno così ho capito... quello con Monti. Sembra che non si siano nemmeno accese le tv sulla partita.

http://www.ilsalvagente.it/Sezione....+vedranno+la+partita+insieme?&idSezione=16334

Ed in effetti alla fine sembra che l'incontro sia finito:

ITALIA-GERMANIA 3-1 (20' Balotelli, 37' Balotelli, 92' Ozil, 5:00 am MONTI)

http://popoloalpotere.blogspot.it/2012/06/italia-germania-3-1-20-balotelli-37.html
notare il Gol finale di Super Mario Monti :D :D


Un pò di goliardia credo ci stia bene.
 
Andando a dormire più "sereno" perché lo scoglio che mi faceva davvero paura è stato superato, visto che poi oggi si lavora, non era tempo&modo per bagordi vari.

Anche perchè, realisticamente, non abbiamo fatto nulla ...... il secondo è sempre il primo dei sconfitti e non rimane nella storia .... siamo arrivati insperabilmente in finale, certo, ma l'impresa vera è arrivare primi, sul tetto d'Europa. Allora festeggerò.

Altrimenti, comunque, non abbiamo fatto nulla.
E questo non toglie la gioia di aver visto una squadra che ha creato gioco, ha imposto il suo gioco, ha controllato, ha attaccato, non ha mai rinunciato a ragionare ed a giocare di fino dando una lezione di calcio ai teutonici avversari (e prima di loro agli abitanti di Albione) e la soddisfazione che questo trasmette .... ma adesso siamo li .... e ci siamo solo per vincere. Mai paghi, mai soddisfatti.

Anche perchè un uomo di sport vero (non parlo di professionisti od altro, parlo proprio di atleti che mettono abnegazione nella loro disciplina, lacrime, sudore e sangue per quello in cui credono e vogliono fortissimamente) scende in campo solo per vincere.
Poi nello sport vince qualche volta anche il più forte (non sempre), e ci sta di perdere se il tuo avversario è stato migliore di te. Ci sta assolutamente ed in senso assoluto è giusto così.

Ma si va in campo per fare la partita, per imporre il proprio gioco, la propria strategia e per vincere.
Poi succede quel che succede, ma sempre uscire a testa alta consci e profondamente convinti di aver dato tutto e fatto il massimo.

Per cui, festeggerò domenica ... esultando per la nostra Nazionale che ci ha regalato un sogno insperato o rendendo il giusto tributo ai vinti che hanno datto tutto ma sono stati battuti da un avversario, per quella volta, più forte di loro e quindi con il riconoscimento della superiorità della Spagna.
 
Io direi di smetterla... questi discorsi mi fanno davvero arrabbiare.

Cosa c'entra ora? Si continua con la cultura del sospetto?


Fine dell'atmosfera di festa!
 
E dai... per qualche battutina non è il caso di arrabbiarsi! E poi comunque non ci sarebbe nulla di che scandalizzarsi.... ormai.
S'è visto di peggio!
 
Top