Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
azz no, me lo sono perso!!!
No no, non scherzo, era proprio lui![]()
Ho letto in giro.
Nessun espluso, ma già in 10 al 60' per un infortunio a Thiago... forse Chiellini non era da schierare dall'inizio.
Leggete qui:
http://conosceregenova.it/web/index.php/it/sport-it/calcio/478-euro-2012-due-nazionali-nella-storia
se questo punto di vista me lo confermate, alla fine il 4-0, così come il 2-1, ..........[CUT]
Nessun espluso, ma già in 10 al 60' per un infortunio a Thiago... forse Chiellini non era da schierare dall'inizio.
Noi eravamo stanchi! La Spagna, come ben si sa, non aveva giocato alcuna partita da mesi ed era arrivata fresca fresca..........[CUT]
Capisco... ma io continuo a non capire cosa di forte abbiano questi Spagnoli?
I giocatori sono ottimi, ma non vedo stelle che resteranno nella storia come Maradona, Pelè, Baggio o Messi... per dirne alcune!![]()
Forse è il gruppo, anche se la difesa non mi sembra impetrabile... forse hanno un buon portiere.
Io avrei quasi detto che con de..........[CUT]
forse hanno un buon portiere.
Io avrei quasi detto che con deRossi e Pirlo entrambi al 100% il nostro centrocampo è più forte... ripeto io guardo 2 partite di calcio l'anno e solo le nazionali