• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Europei Di Calcio 2012

Certo che ci vuole tanto a mettere un sensore adeguato... eh!

Le Roi ha detto che bastano due assistenti sulla linea della porta... :D :D
Peccato che comunque non vedano i goal ( situazioni troppo veloci ? ) .

Per il resto... durante le grandi manifestazioni a mia memoria l' Italia se va bene avrà dominato tre/quattro partite.
Dominare il gioco non è nel nostro carattere e nella nostra organizzazione di gioco.
Una Italia che vince senza soffrire ... non è normale, se poi ci metti dimezzo che oramai tutte le squadre conoscono bene come giochiamo (dall' altra parte c' erano il Trap e Tardelli entrambi sono stati allenatori della nazionale) e le relative contromisure.
E' già tanto essere riusciti a passare con un doppio vantaggio :D..

Mandi
 
Ma se il gol regolare dell'Ucraina fosse stato convalidato e la partita fosse finita in parità, chi avrebbe passato il turno?
La francia o l'Ucraina? Visto che si sarebbero trovate a pari punti (4). quale sarebbe stata la classifica avulsa?
Per l'Italia non sarebbe cambiato nulla poichè gli inglesi sarebbero stati primi ugualmente, ma è solo una curiosità
io non sono riuscito a capirlo

ciao

ciao
 
Credo che avendo perso il confronto diretto con la Francia, l'Ucraina sarebbe andata fuori lo stesso. Anche a livello di differenza reti rimane il vantaggio alla Francia pure con il pareggio ucraino.
 
Sarebbe passata la Francia ma sarebbe cambiata la partita stessa Ukr-Eng: Sai che carica ti da il pareggio...e l'UKR vincendo anche solo 2-1 sarebbe passata portandosi dietro l'ENG.
Come ha fatto a non vedere che la palla era dentro solo lassù lo sanno. E mi è sembrato fosse lì ben in linea e vicino. Il fascino del calcio
antico. Togliamoli che tanto è come non ci fossero.

Tornando a noi sofferenza continua...
 
Già.

Se, e ribadisco un grandissimo SE, riusciremo a battere l'Inghilterra ci sarà l'ennesimo scontro Italia-Germania, speriamo che anche questo passi agli annali ( ma temo che i miracoli siano finiti).

Ciao
 
Ultima modifica:
Sicuramente la Germania è la squadra più in forma, la cosa mi solletica alquanto essendo la mia squadra del cuore dopo la nazionale... però avevo capito che noi in caso, ripeto in caso, avremmo affrontato il Portogallo e ci sarebbe stata una finale anticipata alla semifinale 1 Germania-Spagna. :D :D
 
No, la vincitrice della QF3 gioca contro il Portogallo, mentre noi giochiamo la QF4, e la vincitrice gioca contro la Germania... Questa volta Outsider non ce ne sono... Sarà dura per chiunque vincere questi Europei.
 
Genny, la Germania, e' l' unica squadra che ha vinto 4 partite su 4 , con la media di 2/ 4 goal a partita... fa' paura...

secondo il mio modestissimo parere . l' unico punto debole che hanno , per batterli, e' di contropiede, visto che giocano spesso con la difesa alta ...
 
Ad essere sincero a me la Germania non preoccupa in modo particolare proprio per la difesa che non mi sembra eccezionale... Ho impressione che sarà più dura giocare contro l'Inghilterra.
Ho fiducia nella capacità di creare occasioni e solo la poca concretezza in attacco ha fatto in modo che il passaggio di turno fosse in dubbio fino alla fine. È ora di cambiare passo e buttarla dentro. Altrimenti la Germania la vedremo al massimo come sportivi, e non come tifosi.
 
restiamo tutti uniti per battere gli ENG.. e gridiamo a squarciagola


FORZA AZZURRI !!!!!


images
 
Anche secondo me lo scoglio più difficile da superare è quello di stasera.

...Siam pronti alla morte...

Ci sentiamo dopo le 22.30.
 
Grande sofferenza... Abbiamo sbagliato l'impossibile :cry:
Buona partita, con un ottimo Buffon!
Adesso, sotto con la Germania :)!
 
Top