Etilico Room Theatre: commenti, consigli e critiche

Se non mi è sfuggita una particolare esigenza (inclinazione), il diffusore appoggiato sulla mensola si può almeno ruotare.

Da quello che mi sembra di capire per poterle inclinare c'e' da forare i diffusori altrimenti nn penso rimanghino al loro posto.:bsod:
Scartando l'ipotesi di forarle secondo me nn vanno bene

la staffa che ho postato nelle specifiche regge fino a 36 Kg,se tu pensi che le Vogel's VLB 200 nè reggono fino a 20 Kg,ti ricordo che sono per i surround per quanto posso alzare il volume (che non sara' mai esagerato)non credo ci siano problemi di vibrazioni fastidiose o almeno non ci dovrebbero essere.

per quale motivo?la staffa è telescopica come le Vogel's,poi stringi la vite a farfalla sotto in modo da bloccare il diffusore.no?

Però secondo me, tralasciando il fatto di stabilità o meno, servirebbe qualcosa per disaccoppiare il diffusore alla staffa. Non so un bluetack o qualche gommino.

ma se fosse una morsa andresti a stringere la griglia delle 81, non è una bella cosa :D no no, i fori ci sono per un motivo specifico, ha ragione maveric

Secondo me rimanendo sulle staffe, la soluzione migliore rimane quella usata per le tv crt cn laccio autobloccante, devo essere onesto io sono molto geleso delle casse e strizzarle mi girerebbero e non poco