Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E per quale Strano o Esoterico motivo dovrebbe essere così?MI butto sulle critiche:
1) Il canale centrale..........[CUT]
1) Il canale centrale a Torre è imho esteticamente orribile, nonché anche acusticamente del tutto sbagliato! Ma come t'è venuto di togliere lo splendido centrale che avevi prima proprio non me lo spiego...
lo farei anche,peccato che non ho finanze per farlo.2) Per quel po-po di roba che ti ritrovi DEVI curare il trattamento acustico della sala
2)Bis: La tua priorità ASSOLUTA, al momento, è imho un tappeto.
peccato che non sono un fotografo e ci piglio poco.3) Capisco che forse la mia è insopprimibile pignoleria, ma se faccio uno scatto...
in questo periodo purtroppo a livello economico son messo veramente male.Per uno come te che dimostra passione competenza e una discreta volontà economico/sociale...
Al riguardo del punto 4):quei cavi penzoloni sembran tanti ponti sospesi
Tra le staffe e gli stand cmq la posizione rimane comunque la stessa.Era valutabile....ma il problema è che gli stand sono bassi, e le RB81 Martellano.
, per il bloccaggio hanno un laccio autobloccante oltre che ad essere multidirezionali, le avrai viste anche negli ospedaliti ringrazio any,lì contattero' e vedro' cosa mi dicono.Ciao Etilico,non costa tanto trovare la soluzione per sistemare acusticamente ,io con 300 euro ho trovato la soluzione con i bass trap ho mandato foto misure di tutta la sala e a partire dalla mia soluzione minima si risolve tutto poi me ne ha offerte altre ma non va bene per la mia sala per estetica e costi naturalmente molto più alti.
nessuno sa' consigliarmi?