guest_114372
Guest
Ma non puo' ne inclinarla e tantomeno girarlaVisto il peso non indifferente, valuta una mensola simile a quella del VPR.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma non puo' ne inclinarla e tantomeno girarlaVisto il peso non indifferente, valuta una mensola simile a quella del VPR.
forse le ho trovate,cosa nè dite di queste:http://www.troniteck.it/karma-sp-10...abile-per-diffusori-acustici-max.-36-kg..html
vorrei evitare questa soluzione,sara' proprio l'ultima spiaggia se non trovo modo di metterle su staffe a muro.Io direi di metterli su stand, ci sono anche quelli da 80cm. Tipo i norstone stylum 3.
Non credi che ci voglia almeno una vite di fissaggio ?non bisogna forare nulla,guarda bene la foto.
La staffa non e' dentata secondo me quei fori non ci sono a caso, se la inclini sicuramente scivola, non e' una morsa.per quale motivo?la staffa è telescopica come le Vogel's,poi stringi la vite a farfalla sotto in modo da bloccare il diffusore.no?
Ma se le strizzi non girano![]()
![]()