Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ripeto...se devo considerare la definizione...a memoria mi pare meglio il dvd...fai tuE Sciarada quindi è quasi un dvd..??
Senza parole...in dvd credo sia uscito in 2 edizioni, quella ancora in commercio mi pare sia sempre della passworld..anche lì il formato era sbagliato? La scheda di dvd-store dà 2.35:1 sia al dvd che al bd..immagino sia un errore.Preso oggi "Americani".
Semplicemente il più grande scandalo dell'era Blu-ray (e ho oltre 1000 bd in collezione)!!
E'proprio questo il punto...poi non si degnano di dare spiegazioni o di rendersi reperibili e vivono felici....se ne fregano visto che il 90% degli acquirenti manco ci fa caso...
non toccarmi la mitica Hammer...non esistono brutti film della HammerTra l'altro il film è di gran lunga il peggiore della serie dedicata a Quatermass. ....
Tra l'altro il film è di gran lunga il peggiore della serie dedicata a Quatermass. Mettessero in BR: L'Astronave atomica del Dottor Quatermass, e i Vampiri dello Spazio: veri capolavori di SCI-FI!!!