• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Etichetta Passworld

luctul

New member
credo sia giunto il momento di denunciare le uscite della Passworld(e seppur con diverso nome di Cult media e Pulp video)...d'accordo che lo scaffale rimane una delle opzioni ma anche la denuncia su forum di settore (visto che sono non contattabili...ovviamente)la trovo utile...ho preso La città dei mostri di Corman con V.Price e oltre al solito video interlacciato...ci sono scatti regolari nel video...come se mancassero dei frame....in aggiunta al solito menu(orrendo)da dvd dove se lo vuoi consultare devi fermare il film...un mio amico invece ha fatto da cavia per L'amante indiana e il conquistatore...idem come sopra (tranne gli scatti)...però con una definizione modesta...ne il conquistatore compressione visibile...e se si fa andare avanti veloce il video...si notano sdoppiamenti segno di un encoding alla cavolo...il bd hardware invece seppur interlacciato parrebbe il migliore del lotto(o il meno peggio fate voi)
in sostanza questa label edita sempre con video interlacciato e menu da dvd...
e pensare che sono previste altre uscite con grandi film
 
Giusta cosa Luctul, e chi permette la distribuzione di simili scempi? bhe mi pare ovvio...Cecchi Gori! essendo il loro distributore ufficiale :mad:
 
scaffale a vita...non ci spenderei un centesimo sinceramente...se non c'hanno soldi per fare le cose a dovere perchè invece di 20 titoli non ne fanno uscire 5,ma almeno buoni...ci si accontentava con le vhs,poi con i dvd...ma ora che siamo all'apice dell'intrattenimento home video certi scempi sono INAMMISSIBILI.

P.S.

ma vogliamo parlare della quadrifoglio/stormovie che rimanda le uscite da un anno circa...stanno arrivano da nettuno questi dischi...!?!?:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Quoto Salva1! per quanto riguarda la Quadrifoglio ti dico solo che la serie Hellraiser rimandata da oltre un anno ora uscirà per la Koch Media, sembra una parodia di una presa in giro!!
 
Come non detto..ho appena ricevuto una mail da Amazon che mi informa che il cofanetto di Hellraiser è stato rimandato di qualche giorno :mad:
 
Sì però rimaniamo in tema...parliamo qui solo delle malefatte Passworld(e delle altre sue etichette Cult media e Pulp)....la Quadrifoglio storm movie non c'entra in questo topic
 
credo sia imperativo contattare la CGHV e chiedergli espressamente di ritirare il loro supporto a questi peracottari
 
la cosa buffa analizzando ancora + a fondo il bd la città dei mostri è che il film è interlacciato...e la galleria fotografica (presente negli extra)è...in progressivo:eekk::eekk:
ma ci fanno o ci sono?
 
Preso oggi "Americani".

Semplicemente il più grande scandalo dell'era Blu-ray (e ho oltre 1000 bd in collezione)!!

Menò orrendo, bd-25, encoding mpeg-2 (esiste ancora??!), audio lossy (traccia inglese inferiore al dvd, addirittura!), extra che perdono il commento audio di Foley (presente e con subs. ita sul dvd Eagle) ma.....tenetevi forte.....formato video sbagliato (1.85:1 in luogo del corretto 2.39:1) con tanto di Pan&Scan!!! Già nell'epoca dei dvd era uno scandalo (ricordate Balla coi Lupi Fox o la prima edizione di Zombi?), ma ormai è una cosa folle e inaccettabile!!! Mai vista una cosa del genere!!

Lasciamo perdere la qualità video...ho fatto un confronto dvd/bd e il blu-ray vince solo sul fronte definizione (ma solo in alcuni frangenti) e compressione. Per il resto vince a mani basse il dvd sul fronte pulizia (ma che master hanno usato per il bd??! E' pieno di graffi e spuntinature), colorimetria (sul bd mi sembra slavata), formato originale e compattezza del quadro.

Insomma, un bd immondo da cestinare.
 
Non oso pensare cosa possa essere Space Vampires, editato sempre da loro, oltretutto non esiste in BD in America quindi che master hanno preso? quello destinato alle TV? :mad:
 
la etichetta cult media(sempre passworld o pulp media)ha trovato una formula per il retrocopertina...ora non si legge + 1080I...ma un ben + rassicurante 1080HD...bellissimo:D
 
ho avuto modo di dare una occhiata a Tobruk e Desiree...(Cult media)
Tobruk...video interlacciato come al solito e menu solito da dvd...ma l'immagine è discreta
Desiree...come sopra per interlacciato e menu ma immagine con poca definizione e sopratutto inguardabile a prescindere per AUDIO FUORI SINCRONO(NOTEVOLE FUORI SINCRONO)PER TUTTO IL FILM.......
 
Desiree...come sopra per interlacciato e menu ma immagine con poca definizione e sopratutto inguardabile a prescindere per AUDIO FUORI SINCRONO(NOTEVOLE FUORI SINCRONO)PER TUTTO IL FILM
e lo vendono a 18 euro... ma come fanno a stare sul mercato questi? Secondo me durano pochissimo.
 
Aggiornamento sule ultime uscite della Cult media a beneficio(o maleficio?:D)di quanti erano eventualmente interessati...come sempre ho avuto modo di dar una occhiata ai bd ..in questo caso "Amleto"(con L.Olivier)e "Sciarada"
Amleto
video interlacciato....menu come sui dvd(cioè non a comparsa)compressione spesso visibile...il rammarico di quello che poteva essere un eccellente bd è dato da una definizione e dettaglio ottimi se non eccellenti
Sciarada
come sopra tranne per la definizione che è abbastanza modesta...a memoria mi pare di ricordare che il dvd invece sotto questo aspetto era ottimo...qui pare che un velo copra il quadro rendendolo non particolarmente nitido
una ultima annotazione che rasenta il ridicolo(per non dire peggio)negli extra ci sono le solite gallery...beh...quelle sono in progressivo:D...sono dei geni...c'è ben poco da dire
 
Sciarada addio! Peccato :(

Non mi ero accorto dell'Etichetta... altrimenti mi mettevo il cuore in pace da subito :rolleyes:

Grazie, Lucio
 
Una sfilza di brutte notizie, visto che mi interessavano Americani, Hardware, Amleto, Sciarada :(

Questa cosa della galleria fotografica in progressivo(e del film interlacciato) Lucio l'avevi già notata ne La città dei mostri, è un loro marchio di fabbrica :D :rolleyes:
E Sciarada quindi è quasi un dvd..??
 
Top