Etichetta Passworld

cioè...ho scritto ottimo...ho postato il link degli SS...fai tu:D
altro che decentemente ...;)

Hai ragione, tu hai scritto perfettamente è solo che non riesco a crederci, mi sembra una cosa impossibile. Quindi è proprio vero. Ragazzi è un film bellissimo ed è ancora attualissimo anzi di questi tempi lo è di più.
Grazie.
 
sopratutto sepolto vivo che fa davvero schifo...certo che se li ristampano e poi non se ne sa nulla (se non per caso come è successo per Americani)serve a pochino...avessero uno straccio di sito o mail
 
Ho acquistato AMERICANI in data 20/6 su dvdstore, aderendo ad un'offerta della CG ancora presente. La copia inviatami e' quella postata da Luctul.
Penso che ormai hanno solo questa.
 
Dopo contatto su chat con un'operatore di Amazon ho fatto richiesta di verifica sulla versione del film "AMERICANI" e dopo 3 giorni mi è stata data risposta affermativa sulla versione rimasterizzata. L'ho ordinato e oggi è arrivato e confermo che la versione venduta da amazon a 9,09€ è la "edizione rimasterizzata widescreen" ;).

Ciao a tutti.
 
intanto per quanto riguarda il bd "Dark Star"...si può subito dire che è modesto ,non tanto per il girato(che è modesto di suo)ma per l'uso non indfferente di DNR...è bene precisare che in questo caso non ha colpa la label nostrana essendo il video identico a quello americano....con la differenza che il nostro è MPEG2 e l'americano VC-1...ma il vero problema è l'audio..pessimo sia sul fronte stereo che su quello(ormai notoriamente farlocco)del 5+1...e ciliegina sulla torta sopratutto nella traccia stereo è presente un fuori sincrono non indifferente
 
Dopo contatto su chat con un'operatore di Amazon ho fatto richiesta di verifica sulla versione del film "AMERICANI" e dopo 3 giorni mi è stata data risposta affermativa sulla versione rimasterizzata. L'ho ordinato e oggi è arrivato e confermo che la versione venduta da amazon a 9,09€ è la "edizione rimasterizzata widescreen&quo..........[CUT]

conviene comunque su dvd-store, dove con 9,89 euro prendi due film ;)
 
Manco i mux sanno fare questi di pulp...madonna mia....del dnr si sapeva purtroppo...asincronia audio e codec mpeg2 son farina del loro sacco però...vabbè della serieie " o così o pomì."
 
A me la cosa che sembra incredibile e' il fatto che non hanno avvisato nessuno della nuova edizione di Americani. Vabbe' aggiorneremo la rece su Amazonia :-)
 
intanto per quanto riguarda il bd "Dark Star"...si può subito dire che è modesto ,non tanto per il girato(che è modesto di suo)ma per l'uso non indfferente di DNR...è bene precisare che in questo caso non ha colpa la label nostrana essendo il video identico a quello americano....con la differenza che il nostro è MPEG2 e l'americano VC-1............[CUT]

:eek: :eek: :eek:

In pratica tanto vale che mi tenga il dvd? :(

Parrebbe un discreto sfacelo dalle tue parole questo bd...ma mi sai dire in quali di queste versioni è stato presentato?
http://www.imdb.com/title/tt0069945/technical?ref_=tt_dt_spec

Ecco, se almeno avessero messo anche un'altra versione del film QUANTOMENO poteva essere un qualcosa a favore.. ma a questo punto c'è l'edizione inglese che presenta due cut del film e succosi extra..
 
Ultima modifica:
delle ultimissime sfornate di questa etichetta(a parte Kundun di cui parlo in thread separato)segnalo l'ottimo Saturn 3(stesso master americano)...Arrival(anche qui stesso master americano che purtroppo soffre di una luminosità troppo alta) e Ipcress per il quale sembra sia stato usato il master inglese...ma non ne sono certo.L'immagine non è il massimo,è bene dirlo.
 
mmmm... sono un patito di Carpenter, però sono indeciso se fare questo upgrade oppure no. Che mi consigliate?
 
il dvd come detto era pessimo...questo è comunque un blu-ray afflitto da filtri ma anche con girato modesto...ma rimane un blu-ray.vedi tu...
 
e poi non mi sembra uno di quei titoli per il quale si possono sperare edizioni speciali, anniversario o qualsiasi scusa per nuovi master...mi sa che ci si deve accontentare...:rolleyes:
 
Top