Etichetta Passworld

La Pulp ha editato anche edizioni uncut con sottotitoli italiani nelle scene aggiunte non doppiate, vedi ad esempio Il Figlio Di Chucky, versione uncut uncensored.

dal 4/6 arriva per pulp arriva un'altro bell'horror.
L'ululato di Joe Dante.
Per quanto riguarda il tunnel dell'orrore, il bluray pulp sembrerebbe sia integrale con le parti inedite sottotitolate.
Non avendolo non posso confermare al 100 %, mi limito a riportare quanto letto in altri lidi.

Quindi notizie non esaltanti, mi pareva strano...
Non avevo fatto caso che Brivido nella notte nel cofanetto è Universal, quindi hanno fatto 2 differenti edizioni...come ti sembra il trasferimento Universal? Ma non è prevista un'uscita singola per quello? Grazie

non so se è prevista una uscita singola...comunque a me il video pare buono.Non so la Passworld che master abbia usato.Probabile sia lo stesso

sì, mi pare decisamente lo stesso...preciso che non lo ho ancora visto per intero...solo qualche scena e mi ha colpito la luminosità "sballata" come si evince pure dal bd americano.Probabile sia stato usato qualche filtro visto l'assenza di grana in effetti.

Qualcuno ha visto Lionheart? Vorrei prenderlo ma se qualcuno mi dice se vale la pena oppure no lo ringrazio.
Il film per me è uno dei più belli di JCVD

Notizie sulla qualità video di Bullet in the head e Hard boiled di John Woo, si sa niente? Grazie

Ultima modifica:
Lucio per curiosità, cosa intendi per un po' meglio? Non raggiunge la sufficienza manco quello? Ma i problemi sono vari o qualcosa in particolare?
Certo in questo topic mi pare che la maggior parte dei titoli lasci a desiderare..anche se ne sono usciti parecchi ormai, qualche buon lavoro lo ricordo ma non tantissimi.

bullet in the head è decisamente meglio almeno come definizione.Comunque il master è obsoleto e il tutto appare slavato ma di fronte al bd hard boiled è tutto lusso

Presi Bullet in the head e A better tomorrow.
Il primo alterna qualcosa di buono, tipo certi primi piani, a una situazione generale piuttosto morbida e poco convincente. Il salto col dvd Eagle/Passworld di anni fa è comunque siderale ma è normale, non so tu Lucio se avevi quell'edizione, una roba indegna anche peggio di certe vhs.

Riguardo A better tomorrow mi aspettavo anche peggio, forse avevo letto qua o altrove che era mediocre...volendolo confrontare con Bullet in the head mi pare un po'meglio, penso sia stato usato anche qua un master datato comunque.