Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
angelone ha scritto:
Mi unisco al messaggio di cordoglio ma visti gli aggiornamenti di ora in ora la rabbia non basta piu', i sentimenti che escono in questi casi urlano chiedendo qualcosa di veramente molto drastico per risolvere una volta per tutte questo problema!
Non lo e', sappiamo bene che e' cosi'... ma voglio pensare che si trovi una soluzione definitiva al problema, l'alternativa e' star li' a immaginare dove e quando accadra' la prossima volta!Microfast ha scritto:
Fosse facile ...............
angelone ha scritto:
Non lo e', sappiamo bene che e' cosi'... ma voglio pensare che si trovi una soluzione definitiva al problema, l'alternativa e' star li' a immaginare dove e quando accadra' la prossima volta!![]()
![]()
Probabilmente qualcuno non ritiene il controllo sull'immigrazione un problema prioritario!Microfast ha scritto:
Certo un maggior controllo sull'immigrazione sarebbe auspicabile, altro che europa senza frontiere .............
Saluti
Marco
pampie ha scritto:
purtroppo o per fortuna, noi occidentali ci vantiamo di essere colti e civili e questo ci blocca.. .. perlomeno, per assurdo, Saddam non poteva esagerare in quanto (a suo modo) faceva anche politicainvece ora sono addirittura dei cani sciolti e questo rende tutto ancora più complicato..
anon sono un guerrafondaio ma l'ipocrisia dei politici mi devasta dentro.. sentirli dire "non abbiamo nulla contro di loro" ...![]()
OK ... allora attendiamo che facciano esplodere la cappella sistina e poi vediamo cosa diremo.. e guardate che.. ci arriveranno.. si sentono impunibili, ce ne rendiamo conto?
scusate lo sfogo ma ieri, nonostante si sia fraintesa una mia (stupida) battuta da humour nerissimo, eravamo davanti al televisore con un senso spaventoso di stupida impotenza.. quando invece tanto potremmo e dovremmo fare.. è giusto annullare il debito del terzo mondo e preoccuparsi del clima, caspita.. ma prima.. pensiamo alla guerra in corso![]()
ho detto la mia, con la solita logorroica mancanza di sintesi..
rinorho ha scritto:
Credo che in questo momento qualunque nostro pensiero oltre lo SGOMENTO ed il CORDOGLIO, altro non è che sterile retorica!
Rino
marco00 ha scritto:
chi si ricorda che poco prima dell'11 settembre disastroso quel prode galantuomo che è SHARON era entrato con i blindati sulla spianata della Mecca, un luogo che per gli arabi è sacro al punto tale che loro camminano SCALZI,
s.homer ha scritto:
Condivido il pensiero di vernavideo e Marco00
Ricordiamoci, l'11 settembre è una conseguenza, non una causa
Pampie, gli stessi discorsi probabilmente li fanno quelle popolazione invase dagli "occidentali", chiediti il perchè di quell'odio.
E poi non puoi dire che noi saremmo i Socrate e gli "altri" dei cavernicoli, visto che anche noi partiamo a testa bassa con la clava
aurel ha scritto:
Una conseguenza di cosa?
chicchibio ha scritto:
Dall'altra parte tanti bei pronunciamenti e poi raffiche di attentati.....