Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Riccardo,kirakira ha scritto:
... cut...
anche Angelone ,nboh che cercava di dire?
s.homer ha scritto:
Beh visto che lo sai lascio perdere però ricordati che i nemici della libertà e della giustizia Bin Laden e Saddam una volta erano amici della libertà e della giustizia quando i loro avversari (Russia e Iran) erano gli stessi degli USA![]()
s.homer ha scritto:
Premesso che gli USA si fondano su uno stato che ha massacrato milioni di nativi americani per formarsi e spandersi
s.homer ha scritto:
Scusate ma se un paese straniero invadesse l'Italia, non sareste i primi a combattere gli avversari con tutti i mezzi possibili?
vernavideo ha scritto:
Cerchiamo di restare in topic e soprattutto ricordiamoci di tutte le vittime innocenti del terrorismo.
......
(non credo ci sia differenza tra chi muore in una metropolitana di una grande citta' occidentale mentre va al lavoro e chi nella capanna di un piccolo villaggio mentre prepara il pane).
nordata ha scritto:
Infatti in Corea del Sud sono tutti incavolati perchè gli è stato impedito (con la forza, persino) di entrare a far parte del paradiso nordista, mentre in Vietnam e a Cuba, la popolazione (non i dirigenti politici e militari) ringrazia perchè ciò non è avvenuto e può quindi continuare a godere delle delizie, libertà e ricchezze che solo governi illuminati, liberali, democratici, fulgidi esempio per il mondo intero, possono dare.
Ciao
kirakira ha scritto:
che un' italiana sia dispersa dispiace,ma non mi sembra cosi' importante
Bizzi ha scritto:
Ho anche un'altra convinzione ce c'entra poco col thread: IMHO la salvezza del pianeta è rappresentata dall'estinzione della razza umana. In 200 anni scarsi, nel nome del progresso e della civiltà, abbiamo combinato una serie di porcate ambientali tali da modificare il clima, e non in meglio.
aurel ha scritto:
il fatto che la pensiamo in maniera (anche radicalmente) diversa, non vuol dire che stiamo litigando.
Per la verita' non e' una mia invenzione, e' la posizione da sempre sostenuta dal Partito Radicale che si occupa della questione Palestinese da sempre.marco00 ha scritto:
quindi lo stato palestinese non dovrebbe esistere e questo per il per il bene dei palestinesi?? non ho mai sentito una cosa del genere di fronte ad una frase del genere mi è passata totalmente la voglia di provare a spiegare le mie opinioni che in questo caso soprattutto ,ripeto, coincidono con quelle di molti geopolitici, se i presupposti del discorso sono opposti al punto tale che quello che sostieni ora con questa frase per me è veramente assurdo, prob per te sarà assurdo cò che dico io forse prob non può esserci un punto di incontro neanche tra 100 anni....
invece nello stato unico in cui vivono tutti felici contenti ci dovrebbero vivere palestinesi ed israeliani insieme?? ma che razza di assurda utopia è questa?? più facile l'anarchia allora in cui vivono tutti felici rispettando nel modo più assoluto il prossimo... il mondo, la politica in particolare, deve essere basato sulle realtà come si presentano, certo si può moralizzare e trovare soluzioni ipotetiche ottimali, ma le utopie vanno lasciate ai pensatori e ai filosofi, di certo non ai politici internazionali....
chicchibio ha scritto:
Ecco, uno stato cosi' a me fa paura, prima di tutto mi fa paura per i Palestinesi stessi