rossoner4ever
New member
Si ma a casa non ci sono tutti gli scocciatori (per non chiamarli in un altro modo) che ci sono al cinema.... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Appunto.Gus ha detto:ma se vado fino al cinema e pago un biglietto è perchè voglio godermi il film in pace e non per sentire battutine o commenti continui sia sul film che su altro.
Io trovo molto più fastidiose quelle persone che se ne stanno sedute in sala tese manco fossero in guerra e al primo rumore li senti sbraitare con un "SSSSSSHHHHHHHHHHHHH" fortissimo, molto più forse magari una parola bisbigliata dalla persona vicina. Ecco, io per questa tipologia di persona vedo molto bene l'HOME cinema.Gus ha detto:ma se vado fino al cinema e pago un biglietto è perchè voglio godermi il film in pace e non per sentire battutine o commenti continui sia sul film che su altro.![]()
Sabatino Pizzano ha detto:Tieni presente la scena finale "bastardi senza gloria" nel cinema? Ecco, in quel caso io avrei fatto uguale con solo loro dentro.
zabaleta ha detto:Io al cinema ci vado ancora unicamente perchè non voglio aspettare e ho voglia di vedere il film, ma ora non spendo mai più oltre i 4 euro (mercoledì dalle mie parti è un prezzo fisso) e ieri con inception 5,70 euro è stata l'ultima volta. Mai più!.