• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[esotericar] Soundstream Tarantula

sasadf ha scritto:
su questo ne convengo, ma resta cmq inspiegabile che importatori facciano un ricarico sul prodotto del 300%:eek: :eek: :eek:
sasadf
Condivido il tuo disappunto ma occorre precisare che Fortunatamente non tutti gli importatori applicano tali ricarichi.

Per quel che mi riguarda normalmente diffrenze tanto evidenti confrontando i listini Italiani con quelli esteri corrispondono a sconti tanto elevati per i rivenditori, che con l'illusione ( dico illusione in quanto poi a loro volta non riescono a vendere se non con sconti molto alti )di guadagnare in modo spropositato lasciandosi coinvolgere in operazioni commerciali poco chiare.

Esiste inoltre la possibilità da parte di chi acquista determinate elettroniche di spuntare prezzi allettanti per modelli poco richiesti o per grossi quantitativi, questo ovviamente consentirà un ulteriore diffrenza fra listini, senza aggiungere la garanzia pressochè inesistente.

La logica del compri 3 e paghi 1 potrebbe essere l'unico motivo per l'acquisto estero, ma valutando a freddo mi rimane un dubbio, se compro un prodotto che in usa costa 1000 euro ed in italia 3000 perchè non confrontare tale prodotto ( con un ascolto reale ) con un equivalente da 1000 euro in italia?
Credo che l'illusione forte dell'affare ( compro a 100 ciò che costa 300 )sia l'unica reale molla per l'acquisto estero, ma come diciamo a Napoli cà nisciun è fess ( qui nessuno è un fesso ).

salscog ha scritto:
CUT

La mia preferenza accordata alla SS è dovuta a questo oggettino

soundstreamusa3051.jpg

E nn credo proprio che debba fare un ragguaglio rispetto ad un prodotto equivalente ITaliano di costo equivalente a quanto mi chiede l'importatore italiano.

SEMMAI lo dovrei fare rispetto al suo reale valore...

E ditemo un pò chi offro lo stesso a meno di 500 EUr....

Provo a capire il tuo tenace attaccarti a questioni che possano giustificare un acquisto in terra italica, maon questo ambito, mi spiace, ma davvero nn c'è-

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
La mia preferenza accordata alla SS è dovuta a questo oggettino

soundstreamusa3051.jpg

E nn credo proprio che debba fare un ragguaglio rispetto ad un prodotto equivalente ITaliano di costo equivalente a quanto mi chiede l'importatore italiano.

SEMMAI lo dovrei fare rispetto al suo reale valore...

E ditemo un pò chi offro lo stesso a meno di 500 EUr....

Provo a capire il tuo tenace attaccarti a questioni che possano giustificare un acquisto in terra italica, maon questo ambito, mi spiace, ma davvero nn c'è-

walk on
sasadf
Ok se ne sei tanto convinto non vedo perchè continuare a discuterne.
Personalmente però preferirei uno steg da 500 euro ad un economico ( come quello in foto ) ss.

salscog ha scritto:
Ok se ne sei tanto convinto non vedo perchè continuare a discuterne.
Personalmente però preferirei uno steg da 500 euro ad un economico ( come quello in foto ) ss.

secondo me nn c'è storia....:o

Parlo perchè prima di lui in macchina ho avuto un

Rockford Fosgate
Macrom
Harman Kardon HCA
STEG
AUDISON

....Provato questo, nn l'ho cambiato + (gli altri a parte l'HK che me l'hanno rubato, li avevo cambiati dopo pochi mesi...)

De gustibus.....:rolleyes:

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
............
Harman Kardon HCA

walk on
sasadf
HCA proprio non me lo ricordo, CA 205/215/240/260 me li ricordo, TC300/600 anche, l'unico che mi viene in mente come HCA e' Orion con la serie HCCA, a meno che tu non abbia comprato l'H/K a Napoli su qualche bancarella :D

Gianni Wurzburger ha scritto:
HCA proprio non me lo ricordo, CA 205/215/240/260 me li ricordo, TC300/600 anche, l'unico che mi viene in mente come HCA e' Orion con la serie HCCA, a meno che tu non abbia comprato l'H/K a Napoli su qualche bancarella :D

Ca 260 :rolleyes:

fottutomi a Santa Maria Capua Vetere mentre vedevo da mio cugino una gara di F1, davanti una piazza alle 14 di pomeriggio.
mi hanno smontato tutto in un a mezz'ora....

Un HK, Un macrom un pannello posteriore(tutto JBL), l'autoradio ed altre cose....

nn mi ci fare ripensare va...

walk on
sasadf

scusatemi l'ignoranza/dimenticanza

Mi date cortesemente i riferimenti in cm delle seguenti misure Usa?!?:confused: Grazie:)
10"

12"

15"

walk on
sasadf

Re: scusatemi l'ignoranza/dimenticanza

sasadf ha scritto:
Mi date cortesemente i riferimenti in cm delle seguenti misure Usa?!?:confused: Grazie:)
10"

12"

15"

walk on
sasadf

10" = 25 cm
12" = 30 cm
15" = 38 cm

non sono proprio precise ma se ti riferisci ad altoparlanti sono le misure piu' "comuni"

ciao
claudio

Re: Re: scusatemi l'ignoranza/dimenticanza

cla_cas ha scritto:
10" = 25 cm
12" = 30 cm
15" = 38 cm

non sono proprio precise ma se ti riferisci ad altoparlanti sono le misure piu' "comuni"

ciao
claudio

perfetto quello che volevo sapere.....
allora mi ciappo pure questo quadrupla bobina....[/url]

così il mio tarantolone sul sub lavora ad 800watt a 1 Ohm:cool:

espimete i vostri giudizi sulla mia scelta....

walk on
sasadf

Ultima modifica da un moderatore:
Proprio....

....in questo momento mi è arrivato questo pacchettino dagli USa....

paccofromusa.jpg

paccofromusa1.jpg

Voi cosa dite che sia?!?:cool:

La mia faccia quando ho visto il corriere che diceva quasi incredulo:
"c'è questo pacco che arriva dagli Usa, è suo?!"

- mia risposta- : ":D SI!:D "....

walk on
sasadf