sasadf
New member
Re: Re: Re: Re: [esotericar] Soundstream Tarantula
IL problema vero è che non esisterà mai un artigiano professionale come un installatore di hifi car che ammetterà che un altro abbia fatto bene il lavoro: per cui, l'unico modo per avere un riscontro se il lavoro è fatto è bene o no, è il tuo orecchio.
Il problema è che a volte cerco conferma per chi ne capisce indubbiamente più di me, ed a volte c'è anche qualcuno che ne approfitta.....
Altri invece(vero Gianni?
) ti massacrano il 50% perchè sanno di dire il vero, ed il 50% per il gusto di farti restare interdetto e disorientato....
Resta che il fatto dei filtri e dei medio bassi anteriori Gianni l'aveva notato e dopo avermelo fatto notare anche io l'ho rilevato, salvo riuscire a risolverlo solo oggi a distanza di tre anni, cambiando i woofer anteriori...
walk on
sasadf
ivan ha scritto:
Grazie Alberto tutto OK (19 kg di meno e 10 anni meno di forma fisica!!!).
Per i Soundstream hai ragione te, rimane il fatto che in car l'unico componente che conta è l'installatore, quindi prodotti super debbono essere installati in modo super per rendere alla grande.
Cmq negli anni passati sono usciti prodotti di valore assoluto, ne abbiamo citati solo alcuni, ti confesso che se avessi lo spazio compererei qualche pezzo per puro collezionismo.....
IL problema vero è che non esisterà mai un artigiano professionale come un installatore di hifi car che ammetterà che un altro abbia fatto bene il lavoro: per cui, l'unico modo per avere un riscontro se il lavoro è fatto è bene o no, è il tuo orecchio.
Il problema è che a volte cerco conferma per chi ne capisce indubbiamente più di me, ed a volte c'è anche qualcuno che ne approfitta.....
Altri invece(vero Gianni?
Resta che il fatto dei filtri e dei medio bassi anteriori Gianni l'aveva notato e dopo avermelo fatto notare anche io l'ho rilevato, salvo riuscire a risolverlo solo oggi a distanza di tre anni, cambiando i woofer anteriori...
walk on
sasadf