Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Concordo in pienoCIPS ha detto:Batman Begins
ConcordoDuke Fleed ha detto:Arma Letale 2
ConcordoDuke Fleed ha detto:Spiderman 2
Concordo assolutamente!Duke Fleed ha detto:Blade 2
ConcordoDuke Fleed ha detto:L'Impero Colpisce Ancora
ConcordoDuke Fleed ha detto:La Guerra dei Cloni
...mai sentito...5 episodi...???Girmi ha detto:The Devil in Miss Jones 1, 2 , 3 ,4 , 5...
mik85 ha detto:P.S. Tra l'altro mi sto ripassando la trilogia in questi giorni, e ieri ho visto proprio la "Parte II"...Che spettacolo sentire DeNiro in siciliano![]()
Straquoto, secondo me semplicemente geniale!redegaet ha detto:Ritorno al futuro parte seconda?
Meggy ha detto:A mio parere:
Guerre stellari, il secondo capitolo L'impero colpisce ancora supera il primo.
| Spoiler: |
| E meno male che rispetto al libro hanno tagliato tutta la parte del ritorno nella contea e della sua "riconquista" |
Quoto, ma effettivamente il libro era ancora peggio da questo punto di vista...ci sono un paio di parti (gli Hobbit da Tom Bombadil e Sam e Frodo che vagano per Mordor con Gollum) che mi hanno fatto veramente odiare gli hobbit, una lagna interminabile...stavo per lanciare il libro fuori dalla finestra più di una volta...confesso che la seconda volta che ho letto il Signore degli Anelli ho saltato a piedi pari le parti incriminate a qualche altra ancora...gran bel libro, ma "Tolkien" e "ritmo" sono due elementi agli antipodi...ARAGORN 29 ha detto:...Anch'io concordo che il terzo lotr, pur essendo un grandissimo film, è stato un tantinello tirato per le orecchie nell'estenuante e lentissimo finale (ma solo per gli ultimi 20 minuti....)...
GIANGI67 ha detto:Anche il secondo Fantozzi,con la corazzata Potiomkin,e' di un'altro pianeta rispetto al primo![]()
Girmi ha detto:The Devil in Miss Jones 1, 2 , 3 ,4 , 5.
Uno meglio dell'altro![]()